mr. takeprofit Forumer storico 18 Dicembre 2012 #15.901 g.l. ha scritto: Peccato... Clicca per allargare... Ampiamente previsti la scorsa settimana ... elementare
g.l. ha scritto: Peccato... Clicca per allargare... Ampiamente previsti la scorsa settimana ... elementare
g.l. Forumer storico 18 Dicembre 2012 #15.902 mr. takeprofit ha scritto: Ampiamente previsti la scorsa settimana ... elementare Clicca per allargare... :Y Prossimo obiettivo in area 2.800, ma senza fretta e con le dovute pause di consolidamento (spero).
mr. takeprofit ha scritto: Ampiamente previsti la scorsa settimana ... elementare Clicca per allargare... :Y Prossimo obiettivo in area 2.800, ma senza fretta e con le dovute pause di consolidamento (spero).
mr. takeprofit Forumer storico 18 Dicembre 2012 #15.903 g.l. ha scritto: :Y Prossimo obiettivo in area 2.800, ma senza fretta e con le dovute pause di consolidamento (spero). Clicca per allargare... 2.800 previsti da te ... ma non dal sottoscritto Meglio evidenziarlo Non vorrei prendermi meriti non miei Ultima modifica: 18 Dicembre 2012
g.l. ha scritto: :Y Prossimo obiettivo in area 2.800, ma senza fretta e con le dovute pause di consolidamento (spero). Clicca per allargare... 2.800 previsti da te ... ma non dal sottoscritto Meglio evidenziarlo Non vorrei prendermi meriti non miei
g.l. Forumer storico 18 Dicembre 2012 #15.904 mr. takeprofit ha scritto: 2.800 previsti da te ... ma non dal sottoscritto Meglio evidenziarlo Non vorrei prendermi meriti non miei Clicca per allargare... Va bene. Ma piu' che una previsione, e' un obiettivo potenziale, prima bisogna "smaltire" l'eccesso di euforia...
mr. takeprofit ha scritto: 2.800 previsti da te ... ma non dal sottoscritto Meglio evidenziarlo Non vorrei prendermi meriti non miei Clicca per allargare... Va bene. Ma piu' che una previsione, e' un obiettivo potenziale, prima bisogna "smaltire" l'eccesso di euforia...
mr. takeprofit Forumer storico 18 Dicembre 2012 #15.905 g.l. ha scritto: Va bene. Ma piu' che una previsione, e' un obiettivo potenziale, prima bisogna "smaltire" l'eccesso di euforia... Clicca per allargare... Ma sto carro qualcuno l'ha preso oppure no?
g.l. ha scritto: Va bene. Ma piu' che una previsione, e' un obiettivo potenziale, prima bisogna "smaltire" l'eccesso di euforia... Clicca per allargare... Ma sto carro qualcuno l'ha preso oppure no?
abruzzo Forumer storico 18 Dicembre 2012 #15.906 mr. takeprofit ha scritto: ebbene, lo confesso ... anch'io Clicca per allargare... immaginavo fossi ,,, uno di loro solita chiusura dei cani di quando non fanno prigionieri ... domani ulteriore gap up... mah buona notte a todos
mr. takeprofit ha scritto: ebbene, lo confesso ... anch'io Clicca per allargare... immaginavo fossi ,,, uno di loro solita chiusura dei cani di quando non fanno prigionieri ... domani ulteriore gap up... mah buona notte a todos
abruzzo Forumer storico 18 Dicembre 2012 #15.907 mr. takeprofit ha scritto: Ma sto carro qualcuno l'ha preso oppure no? Clicca per allargare... contromano
mr. takeprofit ha scritto: Ma sto carro qualcuno l'ha preso oppure no? Clicca per allargare... contromano
mr. takeprofit Forumer storico 18 Dicembre 2012 #15.908 abruzzo ha scritto: contromano Clicca per allargare... Buon riposo a tutti a domani
g.l. Forumer storico 18 Dicembre 2012 #15.909 mr. takeprofit ha scritto: Ma sto carro qualcuno l'ha preso oppure no? Clicca per allargare... Jedd.
DRIVE Massaio di Voghera 18 Dicembre 2012 #15.910 Oracle bounces higher in after-hours trades - After Hours - MarketWatch gran bel risultato, sia sul fatturato che sugli utili... grafico molto interessante
Oracle bounces higher in after-hours trades - After Hours - MarketWatch gran bel risultato, sia sul fatturato che sugli utili... grafico molto interessante