mr. takeprofit Forumer storico 19 Dicembre 2012 #15.951 Jedd ha scritto: Oggi chiudiamo a +2% Clicca per allargare... Non mi tentare cacchio ... aspetta
DRIVE Massaio di Voghera 19 Dicembre 2012 #15.952 non rollano piu' a questi livelli sempre uno strappetto ancora poi qualche ragazza la si puo' contattare
non rollano piu' a questi livelli sempre uno strappetto ancora poi qualche ragazza la si puo' contattare
Jedd GORDON GEKKO 19 Dicembre 2012 #15.953 mr. takeprofit ha scritto: Non mi tentare cacchio ... aspetta Clicca per allargare... Se vuoi longare vai sereno. Questi vanno a campo 2 senza problemi
mr. takeprofit ha scritto: Non mi tentare cacchio ... aspetta Clicca per allargare... Se vuoi longare vai sereno. Questi vanno a campo 2 senza problemi
mr. takeprofit Forumer storico 19 Dicembre 2012 #15.954 DRIVE ha scritto: non rollano piu' a questi livelli sempre uno strappetto ancora poi qualche ragazza la si puo' contattare Clicca per allargare... La dovrebbero dar via a buon prezzo
DRIVE ha scritto: non rollano piu' a questi livelli sempre uno strappetto ancora poi qualche ragazza la si puo' contattare Clicca per allargare... La dovrebbero dar via a buon prezzo
DRIVE Massaio di Voghera 19 Dicembre 2012 #15.956 erano oltre 24000 in open ieri...penso che almeno 2/3 dei 7500 di adesso siano in open domani percio' ci avviciniamo ai 30000...ne mancherebbero un 2-3000 ancora ma se si comprano il future , che fanno si comprano anche i titoli? sarebbe un'operazione doppia... si vendono i titoli
erano oltre 24000 in open ieri...penso che almeno 2/3 dei 7500 di adesso siano in open domani percio' ci avviciniamo ai 30000...ne mancherebbero un 2-3000 ancora ma se si comprano il future , che fanno si comprano anche i titoli? sarebbe un'operazione doppia... si vendono i titoli
Jedd GORDON GEKKO 19 Dicembre 2012 #15.957 DRIVE ha scritto: ricominciati i rollaggi 100 pezzi a 16310 Clicca per allargare... DRIVE, è inutile, sta settimana si sale. E non escluderei anche la prossima nei pochi giorni di apertutra con pochi volumi e strppi violenti
DRIVE ha scritto: ricominciati i rollaggi 100 pezzi a 16310 Clicca per allargare... DRIVE, è inutile, sta settimana si sale. E non escluderei anche la prossima nei pochi giorni di apertutra con pochi volumi e strppi violenti
DRIVE Massaio di Voghera 19 Dicembre 2012 #15.958 3000 fatti tra 16310 e 16315...mi sa che ci siamo...
DRIVE Massaio di Voghera 19 Dicembre 2012 #15.959 Jedd ha scritto: DRIVE, è inutile, sta settimana si sale. E non escluderei anche la prossima nei pochi giorni di apertutra con pochi volumi e strppi violenti Clicca per allargare... e' molto piu' complessa la storia.se no qui saremmo miliardari tutti chi opera con opzioni o futures non puo' fare operazioni doppie perche' se il mercato dovesse girare, per qualsiasi ragione...si brucerebbe due volte
Jedd ha scritto: DRIVE, è inutile, sta settimana si sale. E non escluderei anche la prossima nei pochi giorni di apertutra con pochi volumi e strppi violenti Clicca per allargare... e' molto piu' complessa la storia.se no qui saremmo miliardari tutti chi opera con opzioni o futures non puo' fare operazioni doppie perche' se il mercato dovesse girare, per qualsiasi ragione...si brucerebbe due volte
Jedd GORDON GEKKO 19 Dicembre 2012 #15.960 DRIVE ha scritto: e' molto piu' complessa la storia.se no qui saremmo miliardari tutti chi opera con opzioni o futures non puo' fare operazioni doppie perche' se il mercato dovesse girare, per qualsiasi ragione...si brucerebbe due volte Clicca per allargare... Vediamo. Io dico che stasera siamo a 16500!!!! In settimana a 17000. Ciao
DRIVE ha scritto: e' molto piu' complessa la storia.se no qui saremmo miliardari tutti chi opera con opzioni o futures non puo' fare operazioni doppie perche' se il mercato dovesse girare, per qualsiasi ragione...si brucerebbe due volte Clicca per allargare... Vediamo. Io dico che stasera siamo a 16500!!!! In settimana a 17000. Ciao