abruzzo Forumer storico 19 Dicembre 2012 #15.971 Mr. scendi sul ramo di sotto ... quello dove stai appostato è troppo alto
mr. takeprofit Forumer storico 19 Dicembre 2012 #15.972 abruzzo ha scritto: Mr. scendi sul ramo di sotto ... quello dove stai appostato è troppo alto Clicca per allargare... Le mie ali sono calde
abruzzo ha scritto: Mr. scendi sul ramo di sotto ... quello dove stai appostato è troppo alto Clicca per allargare... Le mie ali sono calde
maurizio66 Forumer attivo 19 Dicembre 2012 #15.974 DRIVE ha scritto: 400% in 3 sedute la call 16000..e non chiudono Clicca per allargare... drive non ho capito ti aspetti una discesa ?
DRIVE ha scritto: 400% in 3 sedute la call 16000..e non chiudono Clicca per allargare... drive non ho capito ti aspetti una discesa ?
mr. takeprofit Forumer storico 19 Dicembre 2012 #15.975 maurizio66 ha scritto: drive non ho capito ti aspetti una discesa ? Clicca per allargare... Quelli delle call no ... se hanno deciso di non chiudere
maurizio66 ha scritto: drive non ho capito ti aspetti una discesa ? Clicca per allargare... Quelli delle call no ... se hanno deciso di non chiudere
DRIVE Massaio di Voghera 19 Dicembre 2012 #15.976 maurizio66 ha scritto: drive non ho capito ti aspetti una discesa ? Clicca per allargare... mi aspetto che, avendo comprato futures per i rollaggi, debbano vendere titoli...oggi, domani.. ed il listino dovrebbe ripiegare... siamo comunque su situazioni eccezionali, dove nessuno sa come si reagira' dopo... sto parlando del fiscal cliff
maurizio66 ha scritto: drive non ho capito ti aspetti una discesa ? Clicca per allargare... mi aspetto che, avendo comprato futures per i rollaggi, debbano vendere titoli...oggi, domani.. ed il listino dovrebbe ripiegare... siamo comunque su situazioni eccezionali, dove nessuno sa come si reagira' dopo... sto parlando del fiscal cliff
maurizio66 Forumer attivo 19 Dicembre 2012 #15.977 non ci posso credere che non scendiamo sotto i 15900 prima di venerdi......
DRIVE Massaio di Voghera 19 Dicembre 2012 #15.978 mr. takeprofit ha scritto: Quelli delle call no ... se hanno deciso di non chiudere Clicca per allargare... appunto
mr. takeprofit ha scritto: Quelli delle call no ... se hanno deciso di non chiudere Clicca per allargare... appunto
Vagabondo Silente Forumer storico 19 Dicembre 2012 #15.979 DRIVE ha scritto: euro assurdo..ma sale incredibile l'upgrade della Grecia Clicca per allargare... e finche sale quello la vedo dura per lo short
DRIVE ha scritto: euro assurdo..ma sale incredibile l'upgrade della Grecia Clicca per allargare... e finche sale quello la vedo dura per lo short
maurizio66 Forumer attivo 19 Dicembre 2012 #15.980 va buono aperto short a 330 - posizione -3 mini vediamo se mi fottono