FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Non riesco ad inserire immagine nel profilo, non capisco come mai. La carico, ma appena faccio salva mi esce messaggio "invio del file fallito"

Qualcuno mi aiuta?
Grazie

Se devi modificare l'avatar sotto il tuo nome devi modificare AVATAR e non immagine profilo

thedreamer

Forumer storico
qualcuno può controllare se anche a lui risulta un gap sul future 500 a fine 2008?

Allegati

• 500 fut gap 2008.png
    500 fut gap 2008.png
    27,7 KB · Visite: 77

solointraday

Forumer storico
Carlo secondo me la regress polin è meglio tarata a : 48,5,2
poi prova questo che ti mando oracle move purtroppo penso che potrai visualizzarlo solo inserendo il tpl tra i tuoi, ed è un file dove non puoi smanettare sul settaggio e non mi và nemmeno di decompilarlo in mq4. secondo me toglie alcuni falsi segnali sul settaggio tuo della polinomiale ed anche sul settaggio mio!!!
l'ho caricato ma mi viene fuori sola mente l'atr
riguardo i settaggi: io non li cambio mai a segnale in corso perchè rischio solo di peggiorare le cose, mentre la cosa più logica secondo me è al concretizzarsi del falso segnale ( ovvero l'inversione) chiudere le posizioni e poi verificare i settaggi e cambiarli
comunque quei valori che sto usando ( e se vedi ne ho inserite anche altre due più veloci come controllo o profit) vengono fuori dall'ottimizzazione su 10 anni di storico. ogni qualche mese lo rifaccio, ma farlo spesso sarebbe come non avere parametri

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
l'ho caricato ma mi viene fuori sola mente l'atr
riguardo i settaggi: io non li cambio mai a segnale in corso perchè rischio solo di peggiorare le cose, mentre la cosa più logica secondo me è al concretizzarsi del falso segnale ( ovvero l'inversione) chiudere le posizioni e poi verificare i settaggi e cambiarli
comunque quei valori che sto usando ( e se vedi ne ho inserite anche altre due più veloci come controllo o profit) vengono fuori dall'ottimizzazione su 10 anni di storico. ogni qualche mese lo rifaccio, ma farlo spesso sarebbe come non avere parametri

il file ex4 lo devi mettere dentro i tuoi indicatori personali.

Users who are viewing this thread

Alto