Jedd
GORDON GEKKO
aspetta altre 2 ore magari conviene star alla finestra
No no, la finta odienra l'han già fatta Buck!!!
aspetta altre 2 ore magari conviene star alla finestra
Non riesco ad inserire immagine nel profilo, non capisco come mai. La carico, ma appena faccio salva mi esce messaggio "invio del file fallito"
Qualcuno mi aiuta?
Grazie
Sui minimi fatti, sono pure riuscito ad iserire la fotina
dai jedd ora ti manca una bella frase in firma a tema del tipo:
è tutta una questione di soldi, il resto è conversazione.
l'ho caricato ma mi viene fuori sola mente l'atrCarlo secondo me la regress polin è meglio tarata a : 48,5,2
poi prova questo che ti mando oracle move purtroppo penso che potrai visualizzarlo solo inserendo il tpl tra i tuoi, ed è un file dove non puoi smanettare sul settaggio e non mi và nemmeno di decompilarlo in mq4. secondo me toglie alcuni falsi segnali sul settaggio tuo della polinomiale ed anche sul settaggio mio!!!
anche fosse, non è un pò troppo lontano?qualcuno può controllare se anche a lui risulta un gap sul future 500 a fine 2008?
l'ho caricato ma mi viene fuori sola mente l'atr
riguardo i settaggi: io non li cambio mai a segnale in corso perchè rischio solo di peggiorare le cose, mentre la cosa più logica secondo me è al concretizzarsi del falso segnale ( ovvero l'inversione) chiudere le posizioni e poi verificare i settaggi e cambiarli
comunque quei valori che sto usando ( e se vedi ne ho inserite anche altre due più veloci come controllo o profit) vengono fuori dall'ottimizzazione su 10 anni di storico. ogni qualche mese lo rifaccio, ma farlo spesso sarebbe come non avere parametri