FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Carlo secondo me la regress polin è meglio tarata a : 48,5,2
poi prova questo che ti mando oracle move purtroppo penso che potrai visualizzarlo solo inserendo il tpl tra i tuoi, ed è un file dove non puoi smanettare sul settaggio e non mi và nemmeno di decompilarlo in mq4. secondo me toglie alcuni falsi segnali sul settaggio tuo della polinomiale ed anche sul settaggio mio!!!

Allegati

• Oracle Move.zip
    6,5 KB · Visite: 84

Jedd

GORDON GEKKO
tu vedrai quello che succede per il resto di agosto alla nostra borsetta se per caso oggi dovessimo chiudere sotto il minimo di ieri e domani sotto 14100
di rallyes e inversioni a v del 20% dai minimi fatti coi bancari, dal 2010, sai quanti ne abbiamo fatti? 5
e da 22000 siamo sotto 15000
jedd, i mercati non ripartono a V, coi bancari, coi tassi a zero, coi fatturati in calo, coi paesi in recessione in aumento, coi consumi in contrazione, con la pi in rallentamento, ma dai picchi di minimo dopo le estati ( dove quei dati normalmente peggiorano) accumulano al primo segnale di minor pressione di dati negativi
ma non vedi che spread e rendimenti dei btp stanno scendendo proprio ad agosto quando hanno deciso di rimandare le aste?
poi che è cambiato tutto e io non ci capisco una mazza lo so da solo :D, ma sta attento che il battage mediatico è forte di questo periodo

Solo, te lo sai che dal unto di vista del "REALE" mi trovi in tutto e per tutto in sintonia con te.
Ma siccome BORSA=BISCA, io dico che ad Agosto si sale eccome!!!!!

Jedd

GORDON GEKKO
Non riesco ad inserire immagine nel profilo, non capisco come mai. La carico, ma appena faccio salva mi esce messaggio "invio del file fallito"

Qualcuno mi aiuta?
Grazie

Buck

Rudyyyyyyyyy
Non riesco ad inserire immagine nel profilo, non capisco come mai. La carico, ma appena faccio salva mi esce messaggio "invio del file fallito"

Qualcuno mi aiuta?
Grazie

volentieri ma non ne ho idea , l unica cosa che mi verrebbe in mente è che la foto la devi rimpicciolire in formato avatar altrimenti una foto grande non la potra mai caricare.:ciao:

Users who are viewing this thread

Alto