FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Molla, non molla, molla ... mha

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    84,1 KB · Visite: 325
La discesa deve essere lenta per essere duratura...vietati gli sciaquoni!! ;)
Buongiorno a tutti! Nico ho liquidato gli short sul crudo, ho tenuto 1 microlotto che chiudo in gain se supera 96,20...se non lo supera ho lasciato 93,5 come tp ma forse troppo ambizioso...

Ciao a tutti.
Kat puoi anche aver fatto la mossa giusta invece.
Se si fanno un mensile come il precedente 24g circa potrebbero fare una fase leggermente lateral ribassista, se invece c'è in ballo un mensile lungo potrebbe anche partire un t+1 che porterebbe alla rottura del max precedente.
Al momento prediligo la prima ipotesi poi vediamo, io rimango short anche perchè gli azionari hanno tutte le intenzioni di scendere.
94.80 non sarebbe male, ma devono perdere subito il min di oggi, altrimenti....

Il gas è ha veramente voglia di ripartire dovrebbe riscendere a 2.815 e poi salire senza indugi, altrimenti qualcosa manca ancora e potrebbe essere un nuovo min, ma io rimango per il long al momento.

ciao gordon jedd
chiudiamo rosso cupo, usa inclusi. altrimenti non raggiungiamo il 3 entro le 4 giornate. e due sono già passate :wall:
non c'è osso per cani :D:D

buon weekend a tutti

Ultimamente ho scoperto che qui, i maschietti, tutti ti vogliono e tutti ti cercano ... forse dovrò ricredermi sulle mie buone frequentazioni:D

Buon proseguimento, ciao

Grazie Nico ho chiuso perchè sono venuti a prendermi a 96,2 ora ho margine più il gain..non mi lamento. A questo punto vediamo cosa vogliono fare non ho fretta..grazie ancora per le dritte!

Users who are viewing this thread

Back
Alto