FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grazie Nico ho chiuso perchè sono venuti a prendermi a 96,2 ora ho margine più il gain..non mi lamento. A questo punto vediamo cosa vogliono fare non ho fretta..grazie ancora per le dritte!

Dritte? opinioni....
con le mie dritte nn so dove si arriva :lol::lol::lol:

cmq oggi fai una visione d'insieme euro azionari e crudo, se iniziano a scendere insieme lo short è al riparo almeno per oggi.

Dritte? opinioni....
con le mie dritte nn so dove si arriva :lol::lol::lol:

cmq oggi fai una visione d'insieme euro azionari e crudo, se iniziano a scendere insieme lo short è al riparo almeno per oggi.

Io sono short "pesante" da 13800...e sto soffrendo in silenzio. Tutte le altre operazioni sono per recuperare margine per tenere le posizioni aperte e non farle andare in trade-out..Per ora sta funzionando..:bow:

mmm il bund puzza di diarrea su tutti i tf è arrivato all'ultima resistenza posta da media, disponibile e ha solo la bb superiore dell'intermedio sul 5min a 144.89.
Massima attenzione secondo me, se rompono al rialzo gli attuali livelli e chiudono sopra potremmo assistere al benedetto affondo degli azionari.
In alternativa si potrebbe azzardare un ribasso di medio per il bund.

mmm il bund puzza di diarrea su tutti i tf è arrivato all'ultima resistenza posta da media, disponibile e ha solo la bb superiore dell'intermedio sul 5min a 144.89.
Massima attenzione secondo me, se rompono al rialzo gli attuali livelli e chiudono sopra potremmo assistere al benedetto affondo degli azionari.
In alternativa si potrebbe azzardare un ribasso di medio per il bund.

farfalla bearish su euro a 4 ore tg 1.2384 secondo tg 1.2255 SL 1.2589

Allegati

• 21.gif
    21.gif
    62,2 KB · Visite: 96
si pensava ad un minimo oggi e cosi' e' stato..magari fa altri 300 punti, magari ha fatto gia' il suo corso.

non importa

quello che e' interessante e' questo nuovo ciclo che abbiamo davanti fino al 3-4 settembre

qui aggiungo la copia del settlement di venerdi scorso

15100 il valore del spmib..i titoli e' scritto

il valore di 15100 e' stato il piu' alto fino a quell'ora da vari mesi indietro...

i MM hanno pagato soldi ed azioni ai longs

non c'erano volumoni, pero' qui nessuno e' andato in ferie...nessuno dei brokers ..ed hanno fatto un bel po' di soldi.

adesso dovremmo cominciare a porci nei panni di un MM

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto