FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
:D :D LO sanno tutti che stiamo buttando milionate nel cesso per votare. Si sa che vincerà Bersani e si alleerà con Monti e tutto rimarrà come prima. Saranno felicissimi i collioni che voteranno per il PD. Non vedo l'ora!
io dico di no
ma magari mi sbaglio che la politica italiana è molto peggio che la borsa dei falsari
ma se monti come sembra non scende in campo direttamente ma fa la lista da senatore appoggiata dal gruppetto di diseredati sull'isola che non c'è, sono più dell'idea che venga fuori la solita non maggioranza all'italiana con spartizione tra berlusconi e bersani con lega grillo e montiani a fare da ago della bilancia. sai che prospettiva!!!!
p.s. tolgo anche la lega dai bigliettini dell'estrazione perchè non hanno più quello che ce l'ha duro :lol::lol::lol::lol::lol:

a dopo

io dico di no
ma magari mi sbaglio che la politica italiana è molto peggio che la borsa dei falsari
ma se monti come sembra non scende in campo direttamente ma fa la lista da senatore appoggiata dal gruppetto di diseredati sull'isola che non c'è, sono più dell'idea che venga fuori la solita non maggioranza all'italiana con spartizione tra berlusconi e bersani con lega grillo e montiani a fare da ago della bilancia. sai che prospettiva!!!!
p.s. tolgo anche la lega dai bigliettini dell'estrazione perchè non hanno più quello che ce l'ha duro :lol::lol::lol::lol::lol:

a dopo

Vedremo.

Intanto, torniamo al long va. :D

oh finalmente

Buondi'

A casa per licenza i Maro' Italiani

vergogna della politica..questi pori cristi messi in gatta buia ...

e non torneranno mai piu' indietro,

da 15908 di venerdi' a 16330 ..di ieri la call 16000 su oltre 7000 pezzi e' calata solo di 1000 pezzi..malgrado il prezzo sia passato da 110 a 350

si tira la volata..si cerchera' di chiudere al meglio che si puo'

dati Olandesi inguardabili

pessimi

e ricordiamoci che questi sono quasi a livello dei crucchi come NON pagare un capso sul debito come interessi

Users who are viewing this thread

Back
Alto