SuperLoss Forumer storico 20 Dicembre 2012 #16.171 mr. takeprofit ha scritto: per quello di fine settimana ... anzi, a voler essere rigorosi, per quello di inzio fine settimana (tradotto, domani Clicca per allargare... aha ahhah che strumenti usi per andare corto?
mr. takeprofit ha scritto: per quello di fine settimana ... anzi, a voler essere rigorosi, per quello di inzio fine settimana (tradotto, domani Clicca per allargare... aha ahhah che strumenti usi per andare corto?
mr. takeprofit Forumer storico 20 Dicembre 2012 #16.172 SuperNino ha scritto: aha ahhah che strumenti usi per andare corto? Clicca per allargare... Armi micidiali, con rischio di pericolosissimi e violenti rinculi
SuperNino ha scritto: aha ahhah che strumenti usi per andare corto? Clicca per allargare... Armi micidiali, con rischio di pericolosissimi e violenti rinculi
SuperLoss Forumer storico 20 Dicembre 2012 #16.173 mr. takeprofit ha scritto: Armi micidiali, con rischio di pericolosissimi e violenti rinculi Clicca per allargare... e se il mercato fa il movimento al contrario?
mr. takeprofit ha scritto: Armi micidiali, con rischio di pericolosissimi e violenti rinculi Clicca per allargare... e se il mercato fa il movimento al contrario?
mr. takeprofit Forumer storico 20 Dicembre 2012 #16.174 SuperNino ha scritto: e se il mercato fa il movimento al contrario? Clicca per allargare... Perdi tutto ... non un centesimo in più
SuperNino ha scritto: e se il mercato fa il movimento al contrario? Clicca per allargare... Perdi tutto ... non un centesimo in più
SuperLoss Forumer storico 20 Dicembre 2012 #16.175 mr. takeprofit ha scritto: Perdi tutto ... non un centesimo in più Clicca per allargare... hai preso delle put?
mr. takeprofit ha scritto: Perdi tutto ... non un centesimo in più Clicca per allargare... hai preso delle put?
maurizio66 Forumer attivo 20 Dicembre 2012 #16.176 euro pronto x lo spike........se ritorna a 1,33..........fino a 1,35 in breve Ultima modifica: 20 Dicembre 2012
mr. takeprofit Forumer storico 20 Dicembre 2012 #16.177 SuperNino ha scritto: hai preso delle put? Clicca per allargare... yes
mr. takeprofit Forumer storico 20 Dicembre 2012 #16.178 mi hanno rotto i marroni ... chiuso lo short, per il momento
Jedd GORDON GEKKO 20 Dicembre 2012 #16.179 mr. takeprofit ha scritto: mi hanno rotto i marroni ... chiuso lo short, per il momento Clicca per allargare... Hai fatto bene perchè chiudiamo verdi anche oggi, e a mio avviso, non di poco!
mr. takeprofit ha scritto: mi hanno rotto i marroni ... chiuso lo short, per il momento Clicca per allargare... Hai fatto bene perchè chiudiamo verdi anche oggi, e a mio avviso, non di poco!
mr. takeprofit Forumer storico 20 Dicembre 2012 #16.180 Jedd ha scritto: Hai fatto bene perchè chiudiamo verdi anche oggi, e a mio avviso, non di poco! Clicca per allargare... Non ne sono affatto sicuro ... ma con ENEL contro preferisco non rischiare
Jedd ha scritto: Hai fatto bene perchè chiudiamo verdi anche oggi, e a mio avviso, non di poco! Clicca per allargare... Non ne sono affatto sicuro ... ma con ENEL contro preferisco non rischiare