FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Monti che elogia la Fiat..e' il colmo del Club...il mio club:eek::eek:

e ieri sera e' passata la legge sulla stabilita' con dentro delle schifezze che, se le avesse fatte un Berlusca..sarebbe venuto giu' il finimondo

abbiamo un'Italia totalmente rimbambita
adesso....

pensa se viene fuori davvero una lista con dentro montezemolo, casini ecc con il nome di monti e vince assieme a bersani. già bersani ha detto che farà le stesse cose di monti modificandole, con la loro alleanza in un cdm fanno così: uno si inventa la tassa e l'altro ne gira i proventi a qualche azienda o banca quotata. poi la volta dopo uno dice di abolire un privilegio e l'altro lo posticipa di qualche decennio

u pilu usa s'è arrizzato ...+3,1 ... alla nostra borza non resta che festeggiare:D

Loro crescono, dal prossimo anno cresceremo anche noi. Fino ad ora le boirse sono state sostenute, adesso tornenrannp a correre per i buoni dati che cominceranno ad uscire. Inoltre il nostrano beneficerà non poco della discesa in campo di MOnti. Vedrete!

adesso....

pensa se viene fuori davvero una lista con dentro montezemolo, casini ecc con il nome di monti e vince assieme a bersani. già bersani ha detto che farà le stesse cose di monti modificandole, con la loro alleanza in un cdm fanno così: uno si inventa la tassa e l'altro ne gira i proventi a qualche azienda o banca quotata. poi la volta dopo uno dice di abolire un privilegio e l'altro lo posticipa di qualche decennio

Torneranno quelli della stella!!!!!! Vedrai che finirà così! tira tira tira la corda poi si spiezza!

,
scusami ,mi sono appena sorbito un quartino di rosato prodotto nelle mie campagne e stagionato da 5 anni
mi reggo appena in piedi:D

ritorna dopo natale o dopo l'epifania?:D
guarda sull'agenda di nostradamontus: li c'è scritto tutto quello che accadrà per i prossimi dieci anni
scommetto che c'è scritto anche a quanto sarà lo spread una settimana prima delle elezioni e una settimana dopo. la variabile è la data delle elezioni, il resto è fisso

Ultima modifica:
notato le bella botta sulla put 14500 gennaio?

quello che hanno straguadagnato con la put 15000 dicembre ( 380x6200x2,5)

Users who are viewing this thread

Back
Alto