FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
messo long su popolare milano
troppo forte come titoli
qualcuno un giorno saprà cosa sta succedendo in quella nbanca
nell frattempo mi preparo

Ieri i cani hanno lasciato li quasi un punticino sul DOWN, ma noi ce ne fott.......mo allegramente perchè adesso comandano altre cose qui in UE.
Poi quando i cani torneranno a salire, torneranno ad essere loro il tema trainante :-)

l'euro ci sta..se il Pil e' piu' alto del previsto l'idea e' inflattiva..

ma qui abbiamo l'oro che sta sul ciglio di un burrone

e da ieri, oggi compreso, anche il rame

ma molti short fuori, e concentrati su meta' del listino
inflattiva coi disoccupati che aumentano e le materie prime che per lo stesso dato scendono?
qualcuno mente

circa 8000 contratti fib

rollaggi finiti ieri

ma qui si cerca il top per il conteggio delle opzioni

piu' si strappa in alto piu' il MM CONSEGNERA' titoli..ai valori top alcuni degli ultimi 6 mesi..molti

io vorrei sbagliarmi, ma se ti consegno i titoli al top , devi, dato che hai in mano un'opzione a leva 500-1000-5000...vendere questa quantita' ed incassare la differenza

oppure te li tieni tutti e paghi

questo e' il problema di una chiusura trimestrale al top...con le leve..

su, vediamo di collaborare,invece di fare solo gli spettatori o i critici agli altri

cominciamo a sviluppare i volumi e le resistenze sui primi 4-6 titoli del nostrano

e li' possiamo cercare una strategia

Ieri i cani hanno lasciato li quasi un punticino sul DOWN, ma noi ce ne fott.......mo allegramente perchè adesso comandano altre cose qui in UE.
Poi quando i cani torneranno a salire, torneranno ad essere loro il tema trainante :-)
cosa jedd?
che siamo sani ? o che abbiamo monti?

p.s. ieri sera è passato babbo natale a braccetto con la befana : cantavano il jingle bells e avevano un sacco pieno di euro perchè pare che i bimbi americani in regalo vogliano euro e non iphone

Users who are viewing this thread

Back
Alto