FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
sul dollaro c'è un potenziale doppio minimo e se rispettano la correlazione inversa dei gg precedenti se sale, le azioni dovrebbero scendere.. solo che nel brevissimo non si capisce bene cosa stia disegnando per ora..

drive io non so aiutarti nella tua domanda perche sparerei cavolate :rolleyes:

il dollaro è rimbalzato dal doppio minimo.. adesso bisogna valutare se sta facendo una figura di inversione valida

e' come se la finanza stesse appoggiando l'operato di Monti

come se confermasse che il miglioramento con questa ricetta che da 12 mesi ci massacra, sia la cosa giusta

siamo al grottesco se uno volesse vedere dati e situazione economica del paese

ma o si salta il fosso o si crolla veramente ed i fib entrati in questa settimana direbbero che qui fra poco si fa un botto all'insu..serio
che abbondanza di "come se"

Dobbiamo stare molto attenti, si inizia a respirare un'aria diversa ... molto attenti

certo vista l'arrampicata 12000 - 24000 in 7 mesi nel 2009:)

io penso una cosa ... se la soluzione di tutto sta nello stampare ad libitum, allora facciamolo anche noi come dice er pompetta, e torniamo sui massimi insieme appassionatamente.
Ah dimenticavo, non ci scordiamo di ristampare un bel pò di trattati di economia:down:

Però, se non è così prima i nodi devono venire al pettine e poi si ricomincia.:rolleyes:

ecco... la operazione n°22

Cattura.JPG

l'operazione n° 18 e' quella sfigata.. per 1 tik ho perso il target dei 1000... poi ha reversato short chiudendo in perdita... :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto