FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
SIamo un paese finito!!!!

Sesso tra 40enne e 14enne
Per il giudice non c'è violenza

Nessuna violenza sessuale se lei "ci sta". Nemmeno se la ragazzina in questione ha solo 14 anni e lui 40. Il giudice ha deciso che la minorenne "ha un precoce erotismo": diceva di non volere "solo per mettersi a posto la coscienza". La relazione tra l'adolescente e l'adulto ricorda molto quella di Lolita e il professor Humbert Humbert nel libro di Vladimir Nabokov

I fatti risalgono all'estate 2010. L’uomo spesso riaccompagnava a casa la fidanzatina del figlio. Lo fece anche un pomeriggio d’agosto quando fermò l’auto in una zona isolata. Poi l’approccio, al quale seguì un rapporto sessuale completo. “Non ha usato la forza - ha raccontato la ragazzina - perché io non ero in grado di reagire. Ero talmente sconvolta…”

per te che dici che noi trainiamo gli altri, che ce ne freghiamo degli altri
significa che primo stan davvero riuscendo nel loro intento, secondo che ti sfugge che la manfrina che stanno facendo ha scopi e moventi tutti politici per commissariarci per altri 5 anni

si, ma sono mesi 6 che ti leggo ed il mercato va sempre long

possiamo discutere quanto vuoi, ma qui vanno lunghi e basta

ormai bisogna resettare tutto e cominciare ad operare diversamente

io le puts le tengo se non mi supera 16500 se no chiudo

ma quali poteri forti se quando sale scambiano quattro euro e se li riprendono sui futures
io pensavo scherzassi, ma tu fai sul serio allora

MOlto, sono molto serio. E' tutto comandato da quattro gatti spelacchiati ma che hanno il potere.

Ora vado.

Ragazzi, se domani non ci sentiamo causa fine del mondo, è stato un piacere.

Diversamente, potrebbe essere che non ci sentiamo comunque perchè le 5 gallinelle potrebbero mantenere la promessa (ovviamente hanno già cominciato con i se e con i ma :D)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

si, ma sono mesi 6 che ti leggo ed il mercato va sempre long

possiamo discutere quanto vuoi, ma qui vanno lunghi e basta

ormai bisogna resettare tutto e cominciare ad operare diversamente

io le puts le tengo se non mi supera 16500 se no chiudo
va sempre long mi pare un forte

da settembre sono in ampio trading range, dopo la salita estiva dal triplo minimo sul 2009
sapremo se è stato di accumulazione o di distribuzione solo dopo

Users who are viewing this thread

Back
Alto