FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

solointraday

Forumer storico
Buongiorno! Grande occasione per chi e' rimasto incastrato short a mio avviso! Poi esce la news dell'accordo e fanno +5! Ciao
tu stai grave

jedd quello di stanotte è un indicatore di direzione, come le frecce della macchina
li ci tornano
e prima di dire che noi trasciniamo gli altri guarda almeno i dati di capitalizzazione e i controvalori scambiati della borsa nostra e di quelle che dici che trasciniamo

oh, senza offesa mi raccomando. io non lo dico mica per me, ma uno che ti legge potrebbe davvero credere alla profezia maya
 

Jedd

GORDON GEKKO
tu stai grave

jedd quello di stanotte è un indicatore di direzione, come le frecce della macchina
li ci tornano
e prima di dire che noi trasciniamo gli altri guarda almeno i dati di capitalizzazione e i controvalori scambiati della borsa nostra e di quelle che dici che trasciniamo

oh, senza offesa mi raccomando. io non lo dico mica per me, ma uno che ti legge potrebbe davvero credere alla profezia maya
Figurati se mi offendo Solo, ci mnancherebbe! Comunque resto fermamene convino del long
 

solointraday

Forumer storico
Figurati se mi offendo Solo, ci mnancherebbe! Comunque resto fermamene convino del long
beato te
e sei ancora convinto che noi trasciniamo dax e spoore nonostante scambiamo in un mese quello che al nyse scambiano in dieci minuti e abbiamo una capitalizzazione totale pari a quella dell'ultimo titolo dello s&p500? :D
è come dire che se la cucirini sale mentre scendono isp ucg eni enel e fiat sale il fib :D
 

Dreamer71

sognatore folle
L'hanno deciso da un pezzo! Con l'accordo alla fine vedrai il botto insu' che si fanno! Obama ha gia' detto che l'accordo ci sara'.... Tutte manovrine! Ciao

Peccato che non ci sono i tempi tecnici.
Il 27 in Usa, confermato poco fa da Class CNBC, e' una riunione prettamente forale con sicuri molti assenti.

Navigare a vista forse e' meglio.

Inoltre oggi le streghe...doppia navigazione a vista
 

Users who are viewing this thread

Alto