FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (10 lettori)

marc56

Forumer attivo
Daranno l'impressione che in fondo quelli americani sono solo futures....i big sono long,quindi apriranno poco in gap down,chiudono i gap ed escono ai prezzi di ieri...poi inizia la discesa dopo l'apertura degli americchioni...:D
 

lumb_69

Forumer storico
grafico al volo


certo e che se le cose stanno cosi oggi i bretelloni apriranno con un bel buco

intanto vediamo il futur che disegna una long blak e che visto che e venerdi potrebbero avvalorare la candela wekly precedente

vedremo stasera al rientro da sgobbo
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    200,8 KB · Visite: 87

DRIVE

Massaio di Voghera
Buongiorno

mi vien da sorridere vedendo molti che in piena notte era appiccicati al monitor a vedersi gli esiti del Fiscal Cliff ...

siamo in una situazione cosi' irreale che, quando le cose prendono il verso che normalmente dovrebbero avere...ci sorprendono alla grande
 

solointraday

Forumer storico
Buongiorno

mi vien da sorridere vedendo molti che in piena notte era appiccicati al monitor a vedersi gli esiti del Fiscal Cliff ...

siamo in una situazione cosi' irreale che, quando le cose prendono il verso che normalmente dovrebbero avere...ci sorprendono alla grande
sono due anni che nessuno si chiede più come mai salgano. a parte qualche malpensante
ma la volatilità è come il natale, quando arriva arriva
 

maurizio66

Forumer attivo
Buongiorno

mi vien da sorridere vedendo molti che in piena notte era appiccicati al monitor a vedersi gli esiti del Fiscal Cliff ...

siamo in una situazione cosi' irreale che, quando le cose prendono il verso che normalmente dovrebbero avere...ci sorprendono alla grande
drive tutto fà trading.........
solite palle ..........domani troveranno l'accordo e si salirà intanto morti e feriti ..........ma questo è trading
intanto vediamo noi di guadagnare
chiusi i 2 long sp e aperto long euro
 

solointraday

Forumer storico
ultimora
nella decifrazione dei reperti maya gli studiosi hanno commesso un errore di traduzione :wall::wall::wall::wall: , la data della profezia è invece esatta:(:(:(
il 21 dicembre 2012 non è la fine del mondo, bensì la fine del monti :V:V:V
 

DRIVE

Massaio di Voghera
sono due anni che nessuno si chiede più come mai salgano. a parte qualche malpensante
ma la volatilità è come il natale, quando arriva arriva

come mai salgono?? ( mi ricordo un compagno di classe che diceva sempre " saliscono" :D)

ma dai lo abbiamo detto decine di volte : se tu hai i debiti , devi pagarli e per farlo, usi una tua banca centrale che si compra il 8-10% all'anno..stai levando dalle palle ...un millino all'anno...1000 miliardi!!!!

non solo

la tua politica monetaria congela gli interessi degli altri che il mercato " stranamente" compra...

se lo facessimo noi, saremmo uno degli Stati con piu' crescita al mondo
 

Users who are viewing this thread

Alto