FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
3,30 di trin..con volumi stavolta

come facciamo a stare NOI a questi livelli con questi movimenti USA che non presagiscono nulla di buono??
 

Jedd

GORDON GEKKO
Stanno sparigliando le carte perchè, siamo GIA' sotto elezioni ma nel farlo si stanno contraddicendo decine e decine di volte al giorno a seconda dell'umore dell'uno o dell'altro............vedi Psiconano !
E la cosa brutta è che il PD gli va dietro pari pari trascinando i matusa da 5/6 legislature con le solite idee.
La cosa buffa è che gli uni dicono agli altri come faranno a fare certe cose quando sono loro stessi i primi a non saperlo.
Per finire......
noi siamo pecore.......è vero...........somari o qualsiasi altro animale con fini dispregiativi ma fino a quando gli Italiani avranno i soldi accumulati di una vita gongoleranno e si farannno inciulare.
A proposito......se po di ?

O mio Dio, ma come si chiama tua mamma???? :D
 

solointraday

Forumer storico
vuoi vedere che chiudono il gap a 16376??
l'idea non è male
tieni presente che stavolta ci mancherà il classico lunedi post streghe al rialzo.
tipo il 19 marzo
e abbiamo due settimane in europa con due giorni soli di scambi, e sulle opzioni visto il theta, se vogliono incassare premi devono tenere su i prezzi
 
Ultima modifica:

n.14

Guest
buonasera a tutti...

la mia e' una view opposta...ma comincio veramente a pensare che (simpaticissimo..intendiamoci) JEDD sia nella posizione corretta...

scadenze e magheggi di aggiustamento in corso di certo...ma oggi veramente allucinante l'andamento

forse la fantafinanza di cui prima...poi tanto fanta nn e'!

:ciao:
 

artu7

Utente Senior
stavo guardando i programmi televisi di questa sera on line su televideo.rai..

carico la pagina 505 (programmi televisivi...)

e mi e' comparso questo....

e' certificato ci stanno prendendo per il kulo... e per farlo ci trovano anche in rete :wall:

il bello e' che non e' uno skerzo .. :(

Cattura.JPG
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
buonasera a tutti...

la mia e' una view opposta...ma comincio veramente a pensare che (simpaticissimo..intendiamoci) JEDD sia nella posizione corretta...

scadenze e magheggi di aggiustamento in corso di certo...ma oggi veramente allucinante l'andamento

forse la fantafinanza di cui prima...poi tanto fanta nn e'!

:ciao:
Sentiment Survey Past Results | AAII: The American Association of Individual Investors
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=-DR3FJ1uxIc]Meno siamo meglio stiamo - YouTube[/ame]
 

n.14

Guest
...e pensare (battuta) che apreno gli USA...e mi trovo il TVIX (ieri a 0,9 e in PMC a 1,17) a oltre 10...!

(+ 745%)...

e io...vaaaiii...
 

Users who are viewing this thread

Alto