FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
3,30 di trin..con volumi stavolta

come facciamo a stare NOI a questi livelli con questi movimenti USA che non presagiscono nulla di buono??

Stanno sparigliando le carte perchè, siamo GIA' sotto elezioni ma nel farlo si stanno contraddicendo decine e decine di volte al giorno a seconda dell'umore dell'uno o dell'altro............vedi Psiconano !
E la cosa brutta è che il PD gli va dietro pari pari trascinando i matusa da 5/6 legislature con le solite idee.
La cosa buffa è che gli uni dicono agli altri come faranno a fare certe cose quando sono loro stessi i primi a non saperlo.
Per finire......
noi siamo pecore.......è vero...........somari o qualsiasi altro animale con fini dispregiativi ma fino a quando gli Italiani avranno i soldi accumulati di una vita gongoleranno e si farannno inciulare.
A proposito......se po di ?

O mio Dio, ma come si chiama tua mamma???? :D

vuoi vedere che chiudono il gap a 16376??
l'idea non è male
tieni presente che stavolta ci mancherà il classico lunedi post streghe al rialzo.
tipo il 19 marzo
e abbiamo due settimane in europa con due giorni soli di scambi, e sulle opzioni visto il theta, se vogliono incassare premi devono tenere su i prezzi

Ultima modifica:
buonasera a tutti...

la mia e' una view opposta...ma comincio veramente a pensare che (simpaticissimo..intendiamoci) JEDD sia nella posizione corretta...

scadenze e magheggi di aggiustamento in corso di certo...ma oggi veramente allucinante l'andamento

forse la fantafinanza di cui prima...poi tanto fanta nn e'!

:ciao:

stavo guardando i programmi televisi di questa sera on line su televideo.rai..

carico la pagina 505 (programmi televisivi...)

e mi e' comparso questo....

e' certificato ci stanno prendendo per il kulo... e per farlo ci trovano anche in rete :wall:

il bello e' che non e' uno skerzo .. :(

Cattura.JPG

Ultima modifica:
buonasera a tutti...

la mia e' una view opposta...ma comincio veramente a pensare che (simpaticissimo..intendiamoci) JEDD sia nella posizione corretta...

scadenze e magheggi di aggiustamento in corso di certo...ma oggi veramente allucinante l'andamento

forse la fantafinanza di cui prima...poi tanto fanta nn e'!

:ciao:
Sentiment Survey Past Results | AAII: The American Association of Individual Investors
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=-DR3FJ1uxIc]Meno siamo meglio stiamo - YouTube[/ame]

...e pensare (battuta) che apreno gli USA...e mi trovo il TVIX (ieri a 0,9 e in PMC a 1,17) a oltre 10...!

(+ 745%)...

e io...vaaaiii...

Users who are viewing this thread

Back
Alto