FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

xgil

Forumer storico
se non si scende e si chiude su questi livelli con le scadenze di oggi...vuol dire che qui monti si e' accordato con i fondi , da tempo ormai....

Lo so che sembra fantafinanza e attiro le critiche per la fantasia...ma e' troppo strano questo rialzo...specie quello spagnolo e noi insieme

ma non solo strano...costa..stasera...ed i volumi sono tosti per quello che c'e' da pagare

la finanza ha patteggiato lo status quo con monti

io penso questo
l"ha detto un analista su radio 24 l"altro giorno. Da quando monti e andato a londra nel gota della finanza e si e accordato su qualcosa e finita la speculazione al ribasso.
 

Aldrin

Forumer storico
Sono incaxxato perchè sostengo quello che DRIVE ha appena scritto, e lo sostengo da molto. I poteri forti manovrano e speculano sulla pella della gente, dei poveri shorter, per questo continuo a dire di stare attenti. Meglio un mancato guadagno che una forte perdita.
Monti è una me....a, lo volete capire o no che è così???
Non ha salvato un caxxo di nulla, ha fatto solo gli interessi dei suoi amici!!!
E' tutto luridamente pilotato Cristo!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma per caso....sei sicuro di non essere mio fratello gemello ? :D
Magari mia madre o tua madre ci ha nascosto l'uno all'altro :up:
 

solointraday

Forumer storico
Uhmm.....guarda che il totale viene fatto dalla somma dei titoli presenti nel paniere.
Quindi se prima il paniere era composto da 30 titoli e ora da 40, in proporzione il valore doveva essere più alto e non più basso.
Non trattasi di media valore titolo ma di somma valore fatta con calcoli particolari.
e io che ho detto?
 

ciclista52

Forumer storico
dormono assiemehttp://www.marketwatch.com/story/lawmakers-obama-must-continue-cliff-work-boehner-2012-12-21
:D
Casa parlamentari, il Senato e il presidente Barack Obama deve continuare a lavorare per scongiurare la rupe incombente fiscale degli aumenti delle tasse e tagli alla spesa, presidente della Camera John Boehner ha detto Venerdì. Parlando con i giornalisti il ​​giorno dopo che i leader repubblicani tirato un bilancio scogliera correlata fattura fiscale dal piano della casa, Boehner ha insistito che non se ne va da colloqui con Obama. Egli ha detto che la Casa ha superato le bollette per scongiurare aumenti delle tasse e tagli alla spesa sostituire e ha invitato il Senato ad agire su di essi. :D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
come si spiega?

ma se un fottuto PD ha appoggiato per un anno leggi e decreti contro la gente, contro i pensionati e non ha minimamente intaccato chi ha quattrini in questo paese..se c'e' continuazione e' perfetto per i Fondi Pensione..

lucrano degli interessi da noi che solo gli spagnoli pagano di piu'..ma gli altri no

e' un accordo..voi pagate come somari, non crescete, vi impoverite...e noi sosteniamo il baraccone
 

solointraday

Forumer storico
Credo che tutto dipenda dalla forma speculativa in atto e dal fatto che i fondi,grandi sim straniere ecc..ecc... stiano comprando Italia rispetto che Francia e Germania (parlo in proporzione).
Altrimenti non si spiega ieri il Down in caduta a inizio seduta di oltre mezzo punto e noi +0,25% nello stesso lasso di tempo.
Questo come lo si spiega ?
azz

ma scusa eh, gli indici prezzano la capitalizzazione delle aziende giusto?
quindi i controvalori di un ribasso di mezzo punto nyse se fossero riversati in europa porterebbero a rialzi molto ma molto più consistenti
quindi per me i soldi nel complesso stanno uscendo dalle borse e non entrando
 

Users who are viewing this thread

Alto