FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (5 lettori)

magiel

trendisyourfriend
E vedrai Magiel che continuera', temo, ancora per anni sta storia! Solo ha ragione, non cambiera' nulla nemmeno dopo le prox elezioni.... Perdonami sta sereno non voleva essere offensivo o impertinente ma voleva dire che non scrivo per prendere in giro chi e' short, amzi... Ciao auguri!



no problem Jedd..! :up: e temo abbia ragione Solo....non foss'altro che oggi mi sono svenato con i miei suoceri che pensano di rivotare bersani ......:sad::wall: ho sbraitato come un forsennato ma vedrai che finirà cosi.....e ci ritroveremo di nuovo la bindi......gli ho detto di votare Grillo...non perchè sia un grande statista ma per almeno "scuotere" chi per anni è stato seduto a fare un caxxo ed è stato pagato da noi.....nulla ! piuttosto che affrontare un cambiamento gli italiani preferiscono essere tartassati........e concludo che per la tobin non c'è alternativa che vedere il mib a 10.000 ....ma guarda caso entrerà in vigore a marzo...cioè..prima mi voti....poi se anche si vedranno gli effetti negativi pure della tobin, io intanto mi sono insediato.....:wall:


Buonanotte a tutti...



grazie per l'ospitalità a Solo.
 

lumb_69

Forumer storico
e rieccocio dopo il natale rascorso a magnare e bere

il tsp e sempre li anche se stanno allungando la parte di dx ovvero la giostra

che continua a girare


inizio a sentire una bella canzoncina in voga nei mittici anni 80

its the final countdown!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    248,9 KB · Visite: 92

lumb_69

Forumer storico
INIZIAMO A DIREche D e terminato e quello in corso lo chiamo E e vedremo la giostra quando si fermera ( perche prima o pio si deve fermare x forza) dove ci portera


nel fratttempo visto che i republicani al congresso si son rotti er casso boccianto il fiscal cliff

ecco che il lecchino graticola si appresta a vararare misure per evitare di sondare il tetto del debitoposto in area 16800 mld di noccioline
 

Users who are viewing this thread

Alto