FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

solointraday

Forumer storico
ho letto adesso, aggiungo una cosa che se in partenza di cicli lasciano guuuup aperti lo fanno anche sulla parte finale del ciclo molto spesso, esempio proprio il gap sul nostro a 16400 e potrebbe essere anche per il dax questa volta lo fanno apposta per far credere che ci tornino a chiuderlo ed invece............
bene

vedremo che si inventeranno per natale. magari obama e bohener trovano l'accordo sotto l'albero
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ohhhhh eccoci! Grazie Iron, a che punto e' la colletta? Vedremo i fuochi di artificio la settima prossima ragazzi! Campo 2 sempre la che ci aspetta!
Vi ho gia' fatto cli auguri????????
Ciaoaooooaoaoaoaoao auguroni
 

magiel

trendisyourfriend
Ohhhhh eccoci! Grazie Iron, a che punto e' la colletta? Vedremo i fuochi di artificio la settima prossima ragazzi! Campo 2 sempre la che ci aspetta!
Vi ho gia' fatto cli auguri????????
Ciaoaooooaoaoaoaoao auguroni



posso permettermi....? sapendo che questo 3d è un molto tecnico e preparato ma che tendenzialemente è short (per ragioni analitiche non per partito preso) mi pari eccessivo.....ora torno fuori dai piedi ma mi richiami il falco al contrario......non c'è l'ho con te sia chiaro.....!
 

Jedd

GORDON GEKKO
posso permettermi....? sapendo che questo 3d è un molto tecnico e preparato ma che tendenzialemente è short (per ragioni analitiche non per partito preso) mi pari eccessivo.....ora torno fuori dai piedi ma mi richiami il falco al contrario......non c'è l'ho con te sia chiaro.....!

Magiel, ogni tanto nalla vita un po' di ironia non guasta. Io la vedo cosi' e so che Solo ed il resto non si offendono ma ci scherziamo sopra! Sta sereno, auguroni a te e ai tuoi cari!
 

Aldrin

Forumer storico
si in effetti fai solo ironia. stai sereno anche tu.

Beh....Jedd molte volte va fuori le righe e si crea delle "inimicizie" proprio perchè,convinto e talvolta pressante nelle sue idee.
Personalmente non mi tocca più di tanto il suo atteggiamento perchè sono per il 77% Long e 23% shor ma se fosse il contrario, forse, dico forse,anche io avrei provato un certo fastidio nel leggere i suoi monologhi long.
Ma non me la prendo perchè,lo "conosco" e so che dopo una salita c'è sempre una discesa e/o il contrario.
Ma ammetto che ci sia qualcuno in questo forum particolarmente suscettibile che non accetta certi commenti soprattutto da chi non ha nulla da perdere come Jedd.
Io personalmente lo stimo perchè,mi tiene su in momenti difficili indipendentemente dalla direzione in cui sono messo con i miei investimenti !
 

magiel

trendisyourfriend
Beh....Jedd molte volte va fuori le righe e si crea delle "inimicizie" proprio perchè,convinto e talvolta pressante nelle sue idee.
Personalmente non mi tocca più di tanto il suo atteggiamento perchè sono per il 77% Long e 23% shor ma se fosse il contrario, forse, dico forse,anche io avrei provato un certo fastidio nel leggere i suoi monologhi long.
Ma non me la prendo perchè,lo "conosco" e so che dopo una salita c'è sempre una discesa e/o il contrario.
Ma ammetto che ci sia qualcuno in questo forum particolarmente suscettibile che non accetta certi commenti soprattutto da chi non ha nulla da perdere come Jedd.
Io personalmente lo stimo perchè,mi tiene su in momenti difficili indipendentemente dalla direzione in cui sono messo con i miei investimenti !



ciao Aldrin....

ma ti dirò..a me Jedd non dà alcun fastidio.....in tutta franchezza trovo più fastidiosa una frase del tipo: "stai calmo" io sono calmo....io intendo dire che forse si potrebbe anche capire che passare da un 3d che raggruppa persone con una visione short e scrivere domani si sale....sottointendendo domani vi inchiappettano...mah.....alla lunga lo trovo se non fastidioso poco utile...ma il 3d non mi appartiene e quindi come scritto mi levo dai piedi.....tengo a dire che io leggevo e leggo sempre Solo perchè tecnicamente lo trovo molto bravo e molto "asciutto" nelle Sue letture tecniche..inoltre spesso a dimostrato che la sua view short è per mesi....controcorrente....ma che poi si scopre sempre, dopo un periodo borsistico menzoniero, che le sue view erano corrette.

permettimi......anche io dovrei recuperare da quote long ma non ci credo e quindi sono parzialmente short.....mai però farti supportare mentalmente da post o messaggi....di chiunque sia chiaro...soprattutto se la vedono come te...anzi....il condividere una view sia sempre fonte di dubbio per salvare le chiappe...:)

Buonagiornata a tutti
 

magiel

trendisyourfriend
...nel frattempo vediamoci monti su rai2 .....che parla bene ma che a fine anno vorrà di nuovo altri soldi dai nostri conti.....
 

Users who are viewing this thread

Alto