FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

solointraday

Forumer storico
Ciao ragazzissimi,
Un caro augurio per un 2013 spumeggiante.
Vi lascio con l'ultima minc...ta dell'anno: siamo stati chiusi nel momento migliore, nel senso che gli altri hanno scaricato e noi approfitteremo dell'accordo dai cani per ripartire UP! :)
A U G U R I !!!!!!!!!!

:D:D:D
meno male che è finito l'anno allora :D:D
è il contrario jedd non ti confondere. sono scesi perchè non c'eravamo noi a trascinarli :lol::lol::lol::lol:


fatti un buon capodanno, spumeggiante jedd
che accordo o no non cambia nulla, anzi, speriamo che lo facciano stasera che ci togliamo il pensiero :lol::lol::lol:
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Buon 2013 a tutti.

Stamattina, nel sentire i titoli di tutti i TG sul provvidenziale accordo, ho quasi rischiato di iniziare l'anno con un leggero nervosismo ... poi sono riuscito a prenderla sul ridere:D
 

Jedd

GORDON GEKKO
Buon 2013 a tutti.

Stamattina, nel sentire i titoli di tutti i TG sul provvidenziale accordo, ho quasi rischiato di iniziare l'anno con un leggero nervosismo ... poi sono riuscito a prenderla sul ridere:D

Il problema Mr e' che domani i mercati si faranno un bel up, c'e' poco da ridere manovrano tutto alla perfezione!
 

Si

Banned
salve a tutti
drive non doveva essere un macello di buoi oggi?
vedo che salgono ancora
del resto di strada da fare epr raggiungere i listini europei ne abbiamo tanta
se ricordate il mib40 quotava 28000
ricordo male-=?

giuro a volte mi chiedo che capso me ne fotte di postare..boh

Nino, si sono il lupo, l'ho anche scritto sotto l'avatar

bau bau

assurdo drive
devi assumerti le tue responsabilità ,
ieri avevi parlato di buoi da portare al macello
ed avev fortemente osteggiato i longher
assumiti le tue responsabilità
estate 2012 ballavamo tra i 13000 e 14000, siamo stati pochi giorni fa a 16500....
meditate gente, meditate
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
estate 2012 ballavamo tra i 13000 e 14000, siamo stati pochi giorni fa a 16500....
meditate gente, meditate

Beh, allora si potrebbe anche dire: febbraio 2012, eravamo a 16500... dopodichè in estate ballavamo tra 12000 e 13000...

...meditate, gente, meditate. :D

La realtà è una sola: possiamo pure fare +50, +100%, ma i primi a essere intimamente convinti di essere i beneficiari di una gigantesca buffonata scollata dalla realtà sono PROPRIO i longaroli (basta leggere Jedd :cool:), pronti a fuggire al primo stormir di fronde: altro che investimenti...

Ragion per cui: long quanto si vuole, ma per piacere rispetto e basta con le prese per il k a chi long non è. Che il nuovo anno porti almeno questo...

Auguri a tutti !
 

SuperLoss

Forumer storico
in questa settimana gli americchioni hanno corretto un tantino ,adesso non sappiamo se continuano a farlo o la smettano con l'accordo della camere statunitense
manca il senato
 

Users who are viewing this thread

Alto