Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzissimi,
Un caro augurio per un 2013 spumeggiante. Vi lascio con l'ultima minc...ta dell'anno: siamo stati chiusi nel momento migliore, nel senso che gli altri hanno scaricato e noi approfitteremo dell'accordo dai cani per ripartire UP!
A U G U R I !!!!!!!!!!
E come previsto, ennesima buffonata e ns. Chiusura consentiranno di aprire l'anno con un bel rialzo! Non c'e' nulla da dire, tutto preparato ed eseguito in modo ineccepibile!
Auguroni io vado a nanna!
Stamattina, nel sentire i titoli di tutti i TG sul provvidenziale accordo, ho quasi rischiato di iniziare l'anno con un leggero nervosismo ... poi sono riuscito a prenderla sul ridere
Stamattina, nel sentire i titoli di tutti i TG sul provvidenziale accordo, ho quasi rischiato di iniziare l'anno con un leggero nervosismo ... poi sono riuscito a prenderla sul ridere
salve a tutti
drive non doveva essere un macello di buoi oggi?
vedo che salgono ancora
del resto di strada da fare epr raggiungere i listini europei ne abbiamo tanta
se ricordate il mib40 quotava 28000
ricordo male-=?
assurdo drive
devi assumerti le tue responsabilità ,
ieri avevi parlato di buoi da portare al macello
ed avev fortemente osteggiato i longher
assumiti le tue responsabilità
Beh, allora si potrebbe anche dire: febbraio 2012, eravamo a 16500... dopodichè in estate ballavamo tra 12000 e 13000...
...meditate, gente, meditate.
La realtà è una sola: possiamo pure fare +50, +100%, ma i primi a essere intimamente convinti di essere i beneficiari di una gigantesca buffonata scollata dalla realtà sono PROPRIO i longaroli (basta leggere Jedd ), pronti a fuggire al primo stormir di fronde: altro che investimenti...
Ragion per cui: long quanto si vuole, ma per piacere rispetto e basta con le prese per il k a chi long non è. Che il nuovo anno porti almeno questo...
in questa settimana gli americchioni hanno corretto un tantino ,adesso non sappiamo se continuano a farlo o la smettano con l'accordo della camere statunitense
manca il senato