FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Possiamo parlare di debito di problemi rimandati....bla bla bla, ma una cosa è certa per ora si sale e tutti i nostri dubbi servono a ben poco, qualcuno ha scritto che il gap odierno lo pagheremo nel pomeriggio ma non ci credo per niente, cavalchiamo il rialzo freddamente senza farci influenzare da altri fattori.:up:

:up:

cercare spiegazioni non aiuta a stare dalla parte giusta del mercato..l'analisi tecnica sconta tutto...e se si sale....si sale...punto

Possiamo parlare di debito di problemi rimandati....bla bla bla, ma una cosa è certa per ora si sale e tutti i nostri dubbi servono a ben poco, qualcuno ha scritto che il gap odierno lo pagheremo nel pomeriggio ma non ci credo per niente, cavalchiamo il rialzo freddamente senza farci influenzare da altri fattori.:up:

corretto!

...vediamo se la scenografia e' quella di Solo...

i segnali AD ora sono ovviamente tutti long...( e io -per onestà -nn sono dalla parte giusta...se non per poca roba..)

:ciao:

bravo che analisi..............:lol:
hai comprato qualcosa quando sp 500 era a 1380 ?
nulla......:lol: come al solito soliti post inutili di traders con il portafoglio vuoto....
poi vi meravigliate di discese di 1000 / 2000 pt
la differenza sta nel capire quando di deve comprare e vendere non nel giustificare i prezzi che si formano .............:up:

vedo il grafo a 5 min sul daily..(nn riesco ad inserirlo ora) hanno scaricato gli oscillatori...in ca una oretta...

così salgono ancora un po...temo

bravo che analisi..............:lol:
hai comprato qualcosa quando sp 500 era a 1380 ?
nulla......:lol: come al solito soliti post inutili di traders con il portafoglio vuoto....
poi vi meravigliate di discese di 1000 / 2000 pt
la differenza sta nel capire quando di deve comprare e vendere non nel giustificare i prezzi che si formano .............:up:

Prego? che ne sai tu della mia operatività? non la riporto neanche perchè non servirebbe a nulla a sto punto....ma non sono di certo short:D se vuoi in mp ti posto le ultime operazioni...non capisco il senso del tuo msg...forse sei short e ho ferito il tuo stato d'animo? se così fosse perdonami perchè non era quella la mia intenzione.

:up:

cercare spiegazioni non aiuta a stare dalla parte giusta del mercato..l'analisi tecnica sconta tutto...e se si sale....si sale...punto

credo che sforzarsi di dare spiegazioni, giuste o sbagliate lo decida chi legge, è una caratteristica di questo 3d

a me è sempre piaciuto proprio per questo e anzi colgo l'occasione per ringraziare Solo per non aver mai mai mai abbandonato il tentativo di capire :)

peraltro, di 3d che parlano di analisi tecnica pura, di analisi ciclica pura, ce ne sono a bizzeffe, molti fatti anche con passione e competenza.

Ultima modifica:
Ora un po' di prudenza e' necessaria, ma il superamento dei massimi del 2012 per gli indici americani e' solo una questione di tempo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto