Tom Waits
Forumer storico
e allora continua a pedalare che la strada è lungaContinuo ad aspettarmi giornata da record! Campo 2 sara' solo tappa intermedia!
e allora continua a pedalare che la strada è lungaContinuo ad aspettarmi giornata da record! Campo 2 sara' solo tappa intermedia!
La Cina bacchetta gli Usa: "Vanno comunque verso l'abisso fiscale
La Cina bacchetta gli Usa: "Vanno comunque verso l'abisso fiscale
e allora continua a pedalare che la strada è lunga
poi c'è campo 3Campo 2 e' a 17 ti pare sia lunga? Potremmo tranquillamente arrivarci oggi! Ciao
poi c'è campo 3
Venduto a 2.700.
+105 punti di nasdacco.
Buon giorno. :smile:
...scusate...ma l'escursione di poco fa sullo spread btp/bund sopra i 300...che e'?
Un saluto a tutti...
ah...ma allora non l'ho visto solo io......
no guarda non hai ferito nulla io da questo rialzo ho solo guadagnato sia sul sp che sull 'euro...........mi fanno solo sorridere i post come i tuoi .......tranquillo e non postare nulla in mp non è necessario se guadagni buon x tePrego? che ne sai tu della mia operatività? non la riporto neanche perchè non servirebbe a nulla a sto punto....ma non sono di certo short se vuoi in mp ti posto le ultime operazioni...non capisco il senso del tuo msg...forse sei short e ho ferito il tuo stato d'animo? se così fosse perdonami perchè non era quella la mia intenzione.