FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
questo e' un 4 ore

doppio max su 15350.., incrocio delle medie, livello ciclico sul lungo cominciato ( al ribasso)..fine intorno al 20-21 settembre

ma siamo sopra la barra dello zero e questo indica trend al rialzo

essendo un 4 ore, rileva alle 16..ed eravamo a 14720..lunedi' si adegua..ma gli istogrammi ( che poi sono le differenze in percentuali delle medie)..sono ben lunghi..percio' un purista sta short e basta con stop al max di 15350

qui ci vuole una tecnica che esuli dalle emozioni..ed e' questo lu problema..

Allegati

• nostrano a 4 ore al 24-08 ore 17,30 PPO.JPG
    nostrano a 4 ore al 24-08 ore 17,30 PPO.JPG
    72,5 KB · Visite: 322
"2012.08.24 17:17:42 ECB CONSIDERING SETTING YIELD BAND TARGETS UNDER NEW BOND-BUYING PROGRAMME - C BANK SOURCES"
Non solo BEN , anche Drago ha fatto la sua sparata

In un mondo normale uno che fa una dichiarazione del genere a quell'ora andrebbe arrestato all'istante.
Da noi invece governa un continente... :rolleyes:

e questo e' l'orario..

manca qualcosa, il valore del 62% e' quasi arrivato, tutte le medie sono sotto la barra dello zero, istogrammi che vanno da un 0,8 ad un 1,5%..per essere positivi..cioe' dal valore 14760 ,chiusura delle 17. ci vorrebbero quei punti per stare tranquilli..per chi e' long

anche qui, si sta short...ma non e' comunque una posizione di stamattina..di oggi..e' il movimento dell'altro giorno, con rottura e risalita da 15220...giu' e poi su sul doppio max

io avevo scritto che lo short era abortito, poi ridiscendedo ha confermato la bull trap

Allegati

• nostrano ad un'ora al 24-08 ore 17.JPG
    nostrano ad un'ora al 24-08 ore 17.JPG
    109,2 KB · Visite: 310
insomma e' chiaro che il problema e' sempre e soloi uno : timing..

puoi essere long o short, ma dipende da dove..se lo sei da 13000 short o long da 15200..beh , penso che sei a rischio comunque

Infatti,

cmq sono uscito temporaneamente dallo short sul fituso ... anche se ho la sensazione che lunedì mi pentirò
non ne sbagli una

Per questa settimana è andata.

Buon fine settimana a te e a tutti i compagni di ventura

A lunedì

Ninoooooooooooo, te sei salvato ... finora:up::D:D
basta leggerti per rincuorarmi
volevo incrementare ma mi sono astenuto

appena finito di scrivere ed eccoti il rimbalzone...non si fidano a rimanere short...
a lunedi'
ciao

sia ben chiaro che questi vogliono gonfiare le bolle il più possibile, non dimenticatelo mai. quale motivo c'è per fare adesso quantitative easing, guardate tassi bond e livello equity,... sono figli di putt.ana e basta, non gliene frega nulla se il 50% della gente soffre perchè i prezzi esplodono, le dichiarazioni dei banchieri ad esempio al riguardo dei prezzi dei cereali e sul comportamento che deve tenere la fed (fregarsene) sono lapalissiane.

porca putta.na sono già pentito di non aver chiuso tutto e averli mandati afanculo, ero in guadagno a 6950 di dax. e lunedì mi rifanno il cu.lo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto