FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
sono un pollo, il bund era già a 144 ekkekkazzo, dovevo accorgermene che caxxo ci faceva di già a 144?
mormai mi aspetto target minimo 1450, secondo 1480... poi vediamo come si comportano...e cmq vaff.anculo ai banchieri luridi.

dichiarazioni testuali: il prezzo della benzina? non è un problema della fed. prezzo del grano? non è un motivo di preoccupazione ecc ecc... come volete che finisca con questa gente quà. ecco perchè dico che se anche draghi e la germania si allineasse questi incendiano il mondo.

sull'indice è stata confermata la bearish harami di due sedute fa, avvalorata da candela seguente che segue la tendenza di inversione, segno che il trend di breve perde forza, ora un bravo ciclista deve darmi un timing. Drive ti ringrazio per i preziosi apporti grafici ed i commenti a margine, Nico87: ma sto caxxo di cross perchè non crepa??? E quando??? Buon week a tutti.

P.s. anche gli oscillatori di momentum perdono forza, e sul sito di cicli e gann sembra che il 61.8% di fibo per ora basti.= short. Lunedì il verdetto. Stop alla drive resistence.

Ultima modifica:
sull'indice è stata confermata la bearish harami di due sedute fa, segno che il trend al rialzo perde forza, ora un bravo ciclista deve darmi un timing. Drive ti ringrazio per i preziosi apporti grafici ed i commenti a margine, Nico87: ma sto caxxo di cross perchè non crepa??? E quando??? Buon week a tutti.

P.s. anche gli oscillatori di momentum perdono forza, e sul sito di cicli e gann sembra che il 61.8% di fibo per ora basti.= short. Lunedì il verdetto. Stop alla drive resistence.

Bastava che mi chiamavi a casa e te lo dicevo :lol::lol: mancano ancora 7 giorni per finire un ciclo mensile che ha gia dato segnale di inversione short ;):ciao:

Bastava che mi chiamavi a casa e te lo dicevo :lol::lol: mancano ancora 7 giorni per finire un ciclo mensile che ha gia dato segnale di inversione short ;):ciao:
Non oso disturbare Maometto, sp sul 30- 60- e h5 mi sta facendo tremare:titanic: speriamo bene, in 7 gg. possono mangiarmi, risputarmi, ruminarmi :(, come sempre precoce :wall::wall::wall:. Grazie Leo, ti leggo sempre! Insomma me fanno saltà per aria gli stop da fobico piazzati a 4 punti di distanza e poi vanno giù lasciandomi a guardare dalla fnestra, un classico!:) :)

Ultima modifica:
io non penso che i Markets Maker entrino a far provviste a 14900 di indice...dopo che hanno pagato a 15100, 5 sedute fa

e' illogico che tu mi dia titoli..sul top ed io se, il mercato va avanti, devo comprare sopra..perche' le calls corrono

io compro almeno 1000 punti sotto..anche se so che statisticamente la scadenza trimestrale e' positiva

non sono in una posizione facile i MM...

qualcuno dal palco deve aver chiesto il bis e a 15 minuti dalla fine hanno improvvisato una patetica scenetta a braccio- il guaio è che oramai a recitare queste farse sono le star del jetset della finanza che si piegano a scenette da teatrino di periferia
però siamo in periodo di probabili sellonnews, e se il pubblico poco numeroso di questi tempi si accorge che le luci del palcoscenico non sono quelle di fine tunnel la farsa diventa monologo a sfondo tragicomico. intanto vediamo se a ws chiudono sotto 1405 a segnalare che la scenetta di oggi è la meno riuscita della farsa estiva
a lunedi

strana questa divergenza del future sul dax confronto la chiusura del sottostante..e' molto piu' basso

vediamo un sell-off sul finale a wally?

Users who are viewing this thread

Back
Alto