FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Permettete che dica la mia?
Molti si aspettano long, altri aspettano un flessione per andare long.
Quale potrebbe essere UNA soluzione per fregare tanti?
Flettere un pochino prendere i long e poi........:down:

Ma io sono il nulla! Mi andava di dirlo e l'ho fatto.....perdonatemi:)

Ti dirò ... la tua idea non mi sembra affatto malsana:up:

PPO orario

un 1% sotto 16875 e' il valore che attesterebbe sembre un upgrade del listino..sotto si vacilla e si andrebbe in zono chiusura gap

almeno tecnicamente

2 steps

lunedi entro fine mattinata

giovedi' idem

43356 fib in open e' come Disneyland

Allegati

• nostrano ad un'ora 11 del 4-01.png
    nostrano ad un'ora 11 del 4-01.png
    32,1 KB · Visite: 205
nelle ultime 3 sedute si sono visti movimenti consistenti sulla call 17000 gennaio

volumi alti...ma alla fine l'open era sempre li'...

ieri no..sempre volumi..ma e' calato di quello che hanno trattato..

morale : se salgono le calls sia come numero nell'intraday, i MM devono vendere fib e qualcuno lo compra proprio perche' ha il proiblema call..

ma se questo alla fine in 3 sedute da un risultato di aumentodi 3000 fib ed una diminuzione di calls ( malgrado sembrava che i numeri salissero)..vuol dire che qualcuno si sta imburrando il mercato..

oro in zona cesarini..e questa e' una rogna platenaria..non e' di uno o di un'altro listino

interpretrazioni a gogo..ma targets totalmente sbagliati da parte di tutti

( 2000 dollari per fine 2012)

non mi meraviglierebbe di rivedere Filo che scrive...perche' questo e' il suo cavallo di Troia...dove si e' chiuso dentro da solo...

nelle ultime 3 sedute si sono visti movimenti consistenti sulla call 17000 gennaio

volumi alti...ma alla fine l'open era sempre li'...

ieri no..sempre volumi..ma e' calato di quello che hanno trattato..

morale : se salgono le calls sia come numero nell'intraday, i MM devono vendere fib e qualcuno lo compra proprio perche' ha il proiblema call..

ma se questo alla fine in 3 sedute da un risultato di aumentodi 3000 fib ed una diminuzione di calls ( malgrado sembrava che i numeri salissero)..vuol dire che qualcuno si sta imburrando il mercato..

Mha
se salgono le call i MM delle call devono comprare FIB

i MM non possono vendere a sconto i FIB ... a chi lo vendono se non ci sono acquirenti? Dovrebbero abbassare il prezzo ... non mi sembra che siamo in questa situazione

Secondo me, c'è chi compra o vende FIB e chi compra o vende call ...

L'unico dato interessante è l'aumento di OI

Users who are viewing this thread

Back
Alto