FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Jedd, Solo ci scrive dal cell:

anche oggi gioco al piccolo sciamano. E dal cell quindi seza grafici. Noi continuiamo il trend sul grafico annuale postato il 29 _max annuo gia' fatto o da farsi ma inferiore a qullo 2012_ fed in exit strategy quindi i dati buoni aumentano le probabilita' di fine qe, close spoore oggi 1439_ chiusura gap sul nostro uno oggi e uno lunedi' . I ribassi veri partono sempre dal dax. I miracoli come salita contemporanea di rendimenti tnote, usd e borsa usa sono sempre stati il preludio alle bombe indicate da zovirax. Questo viene fuori dalle pietruzze e ossicini masticando peyote nel fumo del tepee.

Incredibile! Appena appena si scende di appena un -0,5 zac, subito arriva gli acquisti! Se non son segnali forti questi non so che dire

nelle ultime 3 sedute si sono visti movimenti consistenti sulla call 17000 gennaio

volumi alti...ma alla fine l'open era sempre li'...

ieri no..sempre volumi..ma e' calato di quello che hanno trattato..

morale : se salgono le calls sia come numero nell'intraday, i MM devono vendere fib e qualcuno lo compra proprio perche' ha il proiblema call..

ma se questo alla fine in 3 sedute da un risultato di aumentodi 3000 fib ed una diminuzione di calls ( malgrado sembrava che i numeri salissero)..vuol dire che qualcuno si sta imburrando il mercato..

mi sfugge questo "imburrando il mercato"...:help:

cioe se il fib sale mi viene da pensare che comprano per coprire le call...ma se le call diminuiscono come hai detto le cose nn tornano piu...

dunque???

mi sfugge questo "imburrando il mercato"...:help:

cioe se il fib sale mi viene da pensare che comprano per coprire le call...ma se le call diminuiscono come hai detto le cose nn tornano piu...

dunque???

ma se tu vedi muovere oltre 4000 calls 17000 gennaio e sei un MM uno dei tanti, un po' ti preoccupi e copri

se poi alla fine della giornata l'oi di quelle call risulta uguale a prima

qualcuno sta imburrando

1200 fib fuori...

scambi bassi sui volumi singoli

ma cominciamo a ragionare : questi volumi a coprire, portrebbero il fib a 17000

se non avviene siamo al ribasso..e lunedi' si ragiona sulla chiusura

Users who are viewing this thread

Back
Alto