FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
E' pazzesco, non appena qualcuno prova a vendere, non lo lasciano scendere. Ragazzi è tutto supermanovrato.

Qua Draghi e MOnti stan facendo di tutto a mio modo di vedere affinchè il mondo della finanza continui a comandare anche dopo le ns. elezioni. Ne sono sempre più convinto.

e' pazzesco, non appena qualcuno prova a vendere, non lo lasciano scendere. Ragazzi è tutto supermanovrato.

Qua draghi e monti stan facendo di tutto a mio modo di vedere affinchè il mondo della finanza continui a comandare anche dopo le ns. Elezioni. Ne sono sempre più convinto.
i n c r e d i b i l i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fanno tyrading con il fib, ma oggi non vedo accumulo

short....copertura..su con il prezzo..

comunque e' arduo capire dove si fermera'...

94,3 di brent

1,32 euro

benza a 1,9 prossima...

la balla dell'inflazione..enorme

caro Draghi, stai diventando come gli altri..e parla anche di disoccupazione

tutti ne parlano

parlano

ma una ricetta?

niente...

mi chiedo quando qui qualcuno cominci a puntarli la mattina e farne fuori qualcuno...la disperazione acceca

perche' di balle ne ascoltiamo tutti i giorni e nessuno fa nulla

Credo di aver capito che i cani su S&P adesso si fermeranno, forse, a 1500.... Non prima. Il che implica per noi ancora UP e quindi sicuro Campo 3 e poi attacco alla vetta.

nuovo max a gen13 per l'sp500 che annulla la divergenz di brevissimo con il vix, quindi al momento tutto regolare...

vedremo se l'indice rintuzza anche la divergenza di medio termine con un max superiore a quello di set12...

Users who are viewing this thread

Back
Alto