ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 10 Gennaio 2013 #18.001 ironclad ha scritto: possibili guai in vista sul nostro Clicca per allargare... era il 19 dicembre il tg dovrebbe essere 17650 + o - Allegati 10.gif 138,8 KB · Visite: 193
ironclad ha scritto: possibili guai in vista sul nostro Clicca per allargare... era il 19 dicembre il tg dovrebbe essere 17650 + o -
DRIVE Massaio di Voghera 10 Gennaio 2013 #18.002 paralo ha scritto: OI del future a 44400...qualcosa si muove rispetto ai giorni scorsi...attendiamo drive x vedere che dice lui... Clicca per allargare... che dire : trattano call a strikes alti il problema e' che si e' scettici su cavalcate cosi', ed invece e' un errore
paralo ha scritto: OI del future a 44400...qualcosa si muove rispetto ai giorni scorsi...attendiamo drive x vedere che dice lui... Clicca per allargare... che dire : trattano call a strikes alti il problema e' che si e' scettici su cavalcate cosi', ed invece e' un errore
DRIVE Massaio di Voghera 10 Gennaio 2013 #18.003 ora Draghi deve dire solo una cosa : altra LTRO di un 1000 miliardi aspettano solo quello
orontobate Оронтобать 10 Gennaio 2013 #18.004 Draghi live: ECB: Webcasts: ECB monetary policy decisions
Jedd GORDON GEKKO 10 Gennaio 2013 #18.005 DRIVE ha scritto: che dire : trattano call a strikes alti il problema e' che si e' scettici su cavalcate cosi', ed invece e' un errore Clicca per allargare... Tanto adessa arriva red dragon, spara due putt....e e tutti si eccitano peggio di prendere tre pastigliotti blu, vedrete!
DRIVE ha scritto: che dire : trattano call a strikes alti il problema e' che si e' scettici su cavalcate cosi', ed invece e' un errore Clicca per allargare... Tanto adessa arriva red dragon, spara due putt....e e tutti si eccitano peggio di prendere tre pastigliotti blu, vedrete!
DRIVE Massaio di Voghera 10 Gennaio 2013 #18.006 no, Dragi..no please non cominciare a dire capzate che l'inflazione e' ancorata sotto il 2% basta ste stronzate la benza un anno fa stava a 1,510
no, Dragi..no please non cominciare a dire capzate che l'inflazione e' ancorata sotto il 2% basta ste stronzate la benza un anno fa stava a 1,510
Jedd GORDON GEKKO 10 Gennaio 2013 #18.007 DRIVE ha scritto: no, Dragi..no please non cominciare a dire capzate che l'inflazione e' ancorata sotto il 2% basta ste stronzate la benza un anno fa stava a 1,510 Clicca per allargare... DRIVE, è lui che comanda adesso, dirà tutto benissimo, spettacolo, fuori dal tunnel llllalllallalallalalla
DRIVE ha scritto: no, Dragi..no please non cominciare a dire capzate che l'inflazione e' ancorata sotto il 2% basta ste stronzate la benza un anno fa stava a 1,510 Clicca per allargare... DRIVE, è lui che comanda adesso, dirà tutto benissimo, spettacolo, fuori dal tunnel llllalllallalallalalla
DRIVE Massaio di Voghera 10 Gennaio 2013 #18.008 Jedd ha scritto: DRIVE, è lui che comanda adesso, dirà tutto benissimo, spettacolo, fuori dal tunnel llllalllallalallalalla Clicca per allargare... senti Jedd...io VOGLIO sentire da sto cojone in doppiopetto che mi dica : " NOI , DAREMO DELLE LINEE DI CREDITO AI PRIVATI ED ALL'INDUSTRIA" fine il resto e' solo demagogia
Jedd ha scritto: DRIVE, è lui che comanda adesso, dirà tutto benissimo, spettacolo, fuori dal tunnel llllalllallalallalalla Clicca per allargare... senti Jedd...io VOGLIO sentire da sto cojone in doppiopetto che mi dica : " NOI , DAREMO DELLE LINEE DI CREDITO AI PRIVATI ED ALL'INDUSTRIA" fine il resto e' solo demagogia
Jedd GORDON GEKKO 10 Gennaio 2013 #18.009 DRIVE ha scritto: senti Jedd...io VOGLIO sentire da sto cojone in doppiopetto che mi dica : " NOI , DAREMO DELLE LINEE DI CREDITO AI PRIVATI ED ALL'INDUSTRIA" fine il resto e' solo demagogia Clicca per allargare... Va che è Draghi, mica Grillo
DRIVE ha scritto: senti Jedd...io VOGLIO sentire da sto cojone in doppiopetto che mi dica : " NOI , DAREMO DELLE LINEE DI CREDITO AI PRIVATI ED ALL'INDUSTRIA" fine il resto e' solo demagogia Clicca per allargare... Va che è Draghi, mica Grillo