Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nessun problema io gli short di stamattina li ho chiusi. Mi rimangono quelli da chiudere a 17040....e che qualcunometta una bomba su aud/jpy per farlo crollare almeno di 2 figure...chiedo troppo?
Fatto bene, perchè stasera parlerà l'incantatore e a mio avviso, come dice Purple, già da domani averrà il troncamento.
Hanno già scaricato pure troppo!
E poi, solo il nostrano praticamente, che aveva corso più degli altri, il resto bene direi!
Fatto bene, perchè stasera parlerà l'incantatore e a mio avviso, come dice Purple, già da domani averrà il troncamento.
E poi, solo il nostrano praticamente, che aveva corso più degli altri, il resto bene direi!
Mah..io capisco poco niente di borsa ma secondo me una salita 14820 17700...ovvero circa 3000 punti fa come ritraccio solo 400 punti prima di ripartire per nuovi max? Pensaci bene....
Mah..io capisco poco niente di borsa ma secondo me una salita 14800 17700...ovvero circa 3000 punti fa come ritraccio solo 400 punti prima di ripartire per nuovi max? Pensaci bene....
Magari stanno per fare la spalla dx e così il target centra alla perfezione il 2° gap Sakata di cui parlavo stamattina
Vediamo
ps: parlo di grafo orario
Nel 2009 le ricordo bene queste giornate.
Riuscivano ad assorbirle con l'apertura del giorno dopo.
Curioso di vedere, ma certo, con il genio che deve parlar stasera, non starei short per nulla.
Inoltro non ci credo nemmeno se lo vedo che i cani sono ad un passo dai 1500 e non vanno a farli ma rintracciano.