FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
azzzz

vedo che il 3d ha cambiato impostazione :D
tutti long, 13 pagine di discussione da stamattina e 3 grafici in tutto :wall::wall:

sono proprio diventato uno obsoleto con i grafici e l'at :):)
.......... e la cosa non mi dispiace affatto :D:D:D

vedo invece un sacco di numeri e targets, mi sembra un dejavù
ci fosse la possibilità di fare una ricerca per termine sul forum con la funzione trova, e mettessimo la parola 20k, o 20.000 credo che da primavera 2010 in poi sarebbe ben evidente in quali momenti è venuto fuori con abbondanza

...iiiihhh...per una ipotesi di scalping...

:D

stasera non possono sbagliare neanche una virgola, altrimenti l'impiccato sul nostro daily lunedi ci rimane stecchito in gap. e il dax è sempre a rischio isola fino a che rimane sotto la tline da metà novembre
la virgola non l'hanno sbagliata venerdi, ma oggi
e l'hanging di venerdì è finito in bearish engulfing oggi
la sequenza è una spinning top ( bing ben delle 16.30 di giovedi), hanging man (bing ben delle 16 di venerdi) e bearish engulfing di oggi (con big ben che suona all'impazzata)

Ultima modifica:
azzzz

vedo che il 3d ha cambiato impostazione :D
tutti long, 13 pagine di discussione da stamattina e 3 grafici in tutto :wall::wall:

sono proprio diventato uno obsoleto con i grafici e l'at :):)
.......... e la cosa non mi dispiace affatto :D:D:D

vedo invece un sacco di numeri e targets, mi sembra un dejavù
ci fosse la possibilità di fare una ricerca per termine sul forum con la funzione trova, e mettessimo la parola 20k, o 20.000 credo che da primavera 2010 in poi sarebbe ben evidente in quali momenti è venuto fuori con abbondanza

presente ... short ... dall'anno scorso

per me è una delle più grandi e abili fasi di distribuzione ideata dagli usa da quando esistono i mercati, molto più subdola del top diamond del 2000 e del broadening del 2007

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto