abruzzo Forumer storico 15 Gennaio 2013 #18.611 orontobate ha scritto: Vedo che non stai parlando a me Clicca per allargare... ... ovviamente mi riferisco a chi è long
orontobate ha scritto: Vedo che non stai parlando a me Clicca per allargare... ... ovviamente mi riferisco a chi è long
Jedd GORDON GEKKO 15 Gennaio 2013 #18.612 Jedd ha scritto: Con i dati USA, si rimangeranno tutto! O C I O! Clicca per allargare... IL nostrano è indistruttibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jedd ha scritto: Con i dati USA, si rimangeranno tutto! O C I O! Clicca per allargare... IL nostrano è indistruttibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
abruzzo Forumer storico 15 Gennaio 2013 #18.613 Jedd ha scritto: Con i dati USA, si rimangeranno tutto! O C I O! Clicca per allargare... 'namo bene ... se dovessimo stare a guardare i dati noi shorter saremmo in carrozza ... invece germany -1; italy -0,1
Jedd ha scritto: Con i dati USA, si rimangeranno tutto! O C I O! Clicca per allargare... 'namo bene ... se dovessimo stare a guardare i dati noi shorter saremmo in carrozza ... invece germany -1; italy -0,1
Jedd GORDON GEKKO 15 Gennaio 2013 #18.614 abruzzo ha scritto: 'namo bene ... se dovessimo stare a guardare i dati noi shorter saremmo in carrozza ... invece germany -1; italy -0,1 Clicca per allargare... Abruzzo io parlo del nostrano!!!! E' lui la superstar adesso.
abruzzo ha scritto: 'namo bene ... se dovessimo stare a guardare i dati noi shorter saremmo in carrozza ... invece germany -1; italy -0,1 Clicca per allargare... Abruzzo io parlo del nostrano!!!! E' lui la superstar adesso.
abruzzo Forumer storico 15 Gennaio 2013 #18.615 Jedd ha scritto: Abruzzo io parlo del nostrano!!!! E' lui la superstar adesso. Clicca per allargare... ... attento che la borzetta è come la starlet che andava a suonare il "piffero" ... costa poco e dura poco
Jedd ha scritto: Abruzzo io parlo del nostrano!!!! E' lui la superstar adesso. Clicca per allargare... ... attento che la borzetta è come la starlet che andava a suonare il "piffero" ... costa poco e dura poco
ciclista52 Forumer storico 15 Gennaio 2013 #18.616 Jedd ha scritto: Con i dati USA, si rimangeranno tutto! O C I O! Clicca per allargare... ottimi Allegati ottimi.PNG 39,2 KB · Visite: 216
Jedd GORDON GEKKO 15 Gennaio 2013 #18.617 abruzzo ha scritto: ... attento che la borzetta è come la starlet che andava a suonare il "piffero" ... costa poco e dura poco Clicca per allargare... Vediamo. Io sono ancora fermamente convinto dei miei target!!!!!!
abruzzo ha scritto: ... attento che la borzetta è come la starlet che andava a suonare il "piffero" ... costa poco e dura poco Clicca per allargare... Vediamo. Io sono ancora fermamente convinto dei miei target!!!!!!
mr. takeprofit Forumer storico 15 Gennaio 2013 #18.618 Jedd ha scritto: Vediamo. Io sono ancora fermamente convinto dei miei target!!!!!! Clicca per allargare... Azz. mò ti sei pure specializzato sul fituso?
Jedd ha scritto: Vediamo. Io sono ancora fermamente convinto dei miei target!!!!!! Clicca per allargare... Azz. mò ti sei pure specializzato sul fituso?
mr. takeprofit Forumer storico 15 Gennaio 2013 #18.619 Abruzzo, il GPL ha deciso che vuol sentire che aria tira sui 3,50
abruzzo Forumer storico 15 Gennaio 2013 #18.620 mr. takeprofit ha scritto: Abruzzo, il GPL ha deciso che vuol sentire che aria tira sui 3,50 Clicca per allargare... stavo guardando il grafico ... sui 3,7 ci potrebbe arrivare (ma non mi basta)... e pensavo a quando cominciare riaprire qualche short ... certo che i tuoi grafici di ieri erano ... molto confortanti
mr. takeprofit ha scritto: Abruzzo, il GPL ha deciso che vuol sentire che aria tira sui 3,50 Clicca per allargare... stavo guardando il grafico ... sui 3,7 ci potrebbe arrivare (ma non mi basta)... e pensavo a quando cominciare riaprire qualche short ... certo che i tuoi grafici di ieri erano ... molto confortanti