FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
... ma questo buco lo vogliamo chiudere?
... o lo facciamo di notte come lo spike a 385 (Eh Mr. ... che figli di troglia):D

Allegati

• prochart.gif
    prochart.gif
    8,4 KB · Visite: 174
se qualcuno non lo avesse visto consiglio di ascoltare le risposte del grande professore di economia alle domande su " come mai obama vuole alzare il debito per aiutare l-economia e in europa facciamo il contrario@ e alle domande sugli investimenti che hanno deciso di fare in giappone nonostante l'enorme debito pubblico
interessanti sono anche le risposte al perchè non scendono mutui e finanziamenti nonostante scendano gli spread e la validità dell'idea del pifferaio sull'assunzione di giovani senza imposizione fiscale
tanto per chiarirsi le idee in vista del 24 febbraio

Video Rai.TV - Porta a Porta 2012-2013 - Berlusconi come il pifferaio magico

... voi che gainate sempre ... abbiamo bisogno di un contrbuto per ... risocializzare :D

Fiat Melfi, chiesta cassa integrazione per 2 anni

13:28 - La Fiat ha richiesto per lo stabilimento di Melfi (Potenza) la cassa integrazione straordinaria per ristrutturazione aziendale dal prossimo 11 febbraio al 31 dicembre 2014

dimenticavo che sempre ieri sera il professore ha tenuto a ribadire che la fiat farà un investimento di un miliardo
si, un miliardo meno i costi della cassa integrazione per due anni
http://www.finanza.com/Finanza/Noti...Melfi_1_miliardo_di_investimenti_Monti-386248

Complimenti solo per i grafici di ieri e oggi...sempre di prima categoria... Io resto short fino a domani...
p.s. invece quando vi ho detto di andare long sul bund a 142,6 mi avete ascoltato? ;)

Sul 60' gli indicatori del fituso sono abbastanza scarichi

ma sul giornaliero potrebbe essere solo l'inizio

Concordo.

Io sono uscito dal club :D, è inutile anticipare in ingresso e non in uscita.

Per me l'intermarket di prima è un segnale di stop allo short (stop con trailing stretto, chiaramente)

Continuo a credere che sian diretti a 17200, salgono per farci vendere meglio.

dimenticavo che sempre ieri sera il professore ha tenuto a ribadire che la fiat farà un investimento di un miliardo
si, un miliardo meno i costi della cassa integrazione per due anni
Fiat: Marchionne, a Melfi 1 miliardo di investimenti. Monti, grazie per questa scommessa sull

... ti ricordo quando il buontempone di marchionne aveva presentato un piano di investimenti da 20 miliardi ... e i soliti idioti pronti ad applaudire al rilancio dell'auto in Italia?

Users who are viewing this thread

Back
Alto