Jedd GORDON GEKKO 15 Gennaio 2013 #18.651 abruzzo ha scritto: ... scusa, ma nun ti sembra nu tantinell esagerato Clicca per allargare... Era per smuovere le acque Siamo in un laterale che fa girare i collioni anche agli eonuchi!
abruzzo ha scritto: ... scusa, ma nun ti sembra nu tantinell esagerato Clicca per allargare... Era per smuovere le acque Siamo in un laterale che fa girare i collioni anche agli eonuchi!
solointraday Forumer storico 15 Gennaio 2013 #18.652 Leberna ha scritto: Guarda, intanto se tornassimo sopra 17400 già ti farei un monumento.. Clicca per allargare... io terrei bene d'occhio l'eventuale cedimento di area 17 a ridosso o 16800 dopo le scadenze di venerdi
Leberna ha scritto: Guarda, intanto se tornassimo sopra 17400 già ti farei un monumento.. Clicca per allargare... io terrei bene d'occhio l'eventuale cedimento di area 17 a ridosso o 16800 dopo le scadenze di venerdi
orontobate Оронтобать 15 Gennaio 2013 #18.653 Vediamo se la verde regge. Allegati Schermata 01-2456308 alle 15.55.32.png 41,6 KB · Visite: 82
SuperLoss Forumer storico 15 Gennaio 2013 #18.654 solointraday ha scritto: io terrei bene d'occhio l'eventuale cedimento di area 17 a ridosso o 16800 dopo le scadenze di venerdi Clicca per allargare... oggi tengono che è una meraviglia poi non so'
solointraday ha scritto: io terrei bene d'occhio l'eventuale cedimento di area 17 a ridosso o 16800 dopo le scadenze di venerdi Clicca per allargare... oggi tengono che è una meraviglia poi non so'
orontobate Оронтобать 15 Gennaio 2013 #18.655 Ma soprattutto le rosse, sarebbe pullback. Allegati Schermata 01-2456308 alle 15.58.53.png 66,6 KB · Visite: 180
purplegate Non anticipare mai... 15 Gennaio 2013 #18.656 SuperNino ha scritto: oggi tengono che è una meraviglia poi non so' Clicca per allargare... ciao, a me pare una fase di distribuzione di BT... sotto i 1463pts l'sp500 perderebbe la mm del t+1... i supporti sono il faro
SuperNino ha scritto: oggi tengono che è una meraviglia poi non so' Clicca per allargare... ciao, a me pare una fase di distribuzione di BT... sotto i 1463pts l'sp500 perderebbe la mm del t+1... i supporti sono il faro
Jedd GORDON GEKKO 15 Gennaio 2013 #18.657 SuperNino ha scritto: oggi tengono che è una meraviglia poi non so' Clicca per allargare... Solo oggi SUper? A parte ieri (c'era anomalia Generali) il nostrano è terribilmente forte!
SuperNino ha scritto: oggi tengono che è una meraviglia poi non so' Clicca per allargare... Solo oggi SUper? A parte ieri (c'era anomalia Generali) il nostrano è terribilmente forte!
orontobate Оронтобать 15 Gennaio 2013 #18.658 Mr mi sa torno dei vostri alla prossima candela 30m, dax e spoore han battuto la testa, sembra
fenice78 Forumer storico 15 Gennaio 2013 #18.659 orontobate ha scritto: Mr mi sa torno dei vostri alla prossima candela 30m, dax e spoore han battuto la testa, sembra Clicca per allargare... O ci credi o non ci credi.....
orontobate ha scritto: Mr mi sa torno dei vostri alla prossima candela 30m, dax e spoore han battuto la testa, sembra Clicca per allargare... O ci credi o non ci credi.....
abruzzo Forumer storico 15 Gennaio 2013 #18.660 Jedd ha scritto: Solo oggi SUper? A parte ieri (c'era anomalia Generali) il nostrano è terribilmente forte! Clicca per allargare... oggi c'è l'anomalia ... Svizzera ... altrimenti saremmo l'unico indice verde del pianeta
Jedd ha scritto: Solo oggi SUper? A parte ieri (c'era anomalia Generali) il nostrano è terribilmente forte! Clicca per allargare... oggi c'è l'anomalia ... Svizzera ... altrimenti saremmo l'unico indice verde del pianeta