solointraday Forumer storico 15 Gennaio 2013 #18.682 apple daily sembra facciano sul serio Ultima modifica: 23 Maggio 2013
fenice78 Forumer storico 15 Gennaio 2013 #18.683 Che peccato oggi non abbiamo recuperato la perdita di ieri e forse forse chiudiamo pure rossi
Jedd GORDON GEKKO 15 Gennaio 2013 #18.684 kata19 ha scritto: Che peccato oggi non abbiamo recuperato la perdita di ieri e forse forse chiudiamo pure rossi Clicca per allargare... Vero Kata, mi aspettavo decisamente meglio. O C I O perchè inizio a preoccuparmi un attimino!
kata19 ha scritto: Che peccato oggi non abbiamo recuperato la perdita di ieri e forse forse chiudiamo pure rossi Clicca per allargare... Vero Kata, mi aspettavo decisamente meglio. O C I O perchè inizio a preoccuparmi un attimino!
mr. takeprofit Forumer storico 15 Gennaio 2013 #18.685 mr. takeprofit ha scritto: Ripensaci MIKE, RBS farà di tutto per farlo stoppare prima della ripartenza Clicca per allargare... Vediamo se RBS riuscirà a farla chiudere sotto 494
mr. takeprofit ha scritto: Ripensaci MIKE, RBS farà di tutto per farlo stoppare prima della ripartenza Clicca per allargare... Vediamo se RBS riuscirà a farla chiudere sotto 494
fenice78 Forumer storico 15 Gennaio 2013 #18.686 mr. takeprofit ha scritto: Vediamo se RBS riuscirà a farla chiudere sotto 494 Clicca per allargare... Tra poco entro long su apple...manca poco
mr. takeprofit ha scritto: Vediamo se RBS riuscirà a farla chiudere sotto 494 Clicca per allargare... Tra poco entro long su apple...manca poco
mr. takeprofit Forumer storico 15 Gennaio 2013 #18.687 Jedd ha scritto: Vero Kata, mi aspettavo decisamente meglio. O C I O perchè inizio a preoccuparmi un attimino! Clicca per allargare... JEDD se negavano la candela di ieri, con il resto del mondo in ribasso, sarebbe stato veramente il colmo Cmq, a questo punto, non mi meraviglio più di nulla
Jedd ha scritto: Vero Kata, mi aspettavo decisamente meglio. O C I O perchè inizio a preoccuparmi un attimino! Clicca per allargare... JEDD se negavano la candela di ieri, con il resto del mondo in ribasso, sarebbe stato veramente il colmo Cmq, a questo punto, non mi meraviglio più di nulla
mr. takeprofit Forumer storico 15 Gennaio 2013 #18.688 kata19 ha scritto: Tra poco entro long su apple...manca poco Clicca per allargare... Io aspetterei almeno domani ... RBS non scherza
kata19 ha scritto: Tra poco entro long su apple...manca poco Clicca per allargare... Io aspetterei almeno domani ... RBS non scherza
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 15 Gennaio 2013 #18.689 mr. takeprofit ha scritto: Benvenuto nel club "Fuss ca fuss la volta buona" Clicca per allargare... Mr........... daje e daje la cipoll a divindate aje. oggi ve la siete spassata senza di me.
mr. takeprofit ha scritto: Benvenuto nel club "Fuss ca fuss la volta buona" Clicca per allargare... Mr........... daje e daje la cipoll a divindate aje. oggi ve la siete spassata senza di me.
fenice78 Forumer storico 15 Gennaio 2013 #18.690 ironclad ha scritto: Mr........... daje e daje la cipoll a divindate aje. oggi ve la siete spassata senza di me. Clicca per allargare... Ciao super iron!!! Grazie per la spallata ad uad/jpy mi serviva proprio
ironclad ha scritto: Mr........... daje e daje la cipoll a divindate aje. oggi ve la siete spassata senza di me. Clicca per allargare... Ciao super iron!!! Grazie per la spallata ad uad/jpy mi serviva proprio