Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
i volumi possono mentire sui ribassi, ma sui rialzi devono confermare o essere coerenti col trend ( tanto è vero che sulla weekly scorsa, rossa e spinning top, sono aumentati)
sul fatto che poi la la cosa la possano portare avanti quanto vogliono sono d'accordo, ma è una diretta conseguenza del fatto che il mercato non è partecipato
sicuramente non ti sembrerà strano ma è quello che penso anche io. e se quanto dici è confermato dal tuo sistemino la cosa mi conforta
p.s. da domani riprendo in mano a studiarlo visto che l'ho abbandonato queste settimane
Vediamo se il mio frattale previsionale prende una grossa cantonata, per oggi su SP500 INDEXmi darebbe close sotto 1398, ma essendo un programma lo prendo con le molle......anzi con le mollone.
sicuramente non ti sembrerà strano ma è quello che penso anche io. e se quanto dici è confermato dal tuo sistemino la cosa mi conforta
p.s. da domani riprendo in mano a studiarlo visto che l'ho abbandonato queste settimane