FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• sfera_potter.jpg
    sfera_potter.jpg
    107,4 KB · Visite: 384
Buongiorno a tutti!
Oggi la sfera di cristallo mi sta dicendo che aud/jpy non ha superato 82,15 e ha perso 81,5...che il bund sale...e che il mio long sul gas è in leggera sofferenza..ma se bello vuoi apparrire ;)

Buondi'

3,8% di M3 in Europa

altro che elicottero Bennie...Q.3..Tarp....

questa e' un tornado di soldi buttati nella finanza, perche' non si vedono nell'economia reale

Allora

M3 che schizza al cielo...+ 3,8%

per i prestiti privati solo un +0.1%

depositi bancari in media del + 1,9% nella UE con Spagna in profondo rosso -4,7% ed Italia a -0,2%

Con dati cosi', valanghe di soldi , canalizzati totalmente nel settore finanziario...direi che stiamo messi malissimo e non ce ne rendiamo conto...

se tutti sti denari non ci stanno portando nulla, anzi siamo con meno potere di acquisto,meno servizi, piu' debito sia privato che pubblico, PMI sotto 50, disoccupazione che non migliora...non c'e' da essere allegri

adesso le aste spagnole andate molto bene..altro segnale finanziario e basta

Ultima modifica:
una volta usano il cambio, un'altra usano i bond, un'altra ancora i future, incanalando sapientemente i flussi di capitale possono letteralmente portare gli indici dove vogliono. questo è il loro gioco non dimentichiamolo. sono short ma non sono per niete tranquillo.

c'è un gap a 1,31 sul cambio, dove gli short sono ancora maggioranza... i bond sono sempre altissimi... di ragioni per salire ce ne sono tante. questo non è un top, non vedo euforia, finisce sempre con un po' di eurforia e io non la vedo in usa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto