fenice78 Forumer storico 16 Gennaio 2013 #18.801 Jedd ha scritto: Miiiiiiiiiiiiiiiiiii L'ho detto stamattina ROSSO! Clicca per allargare... Eh eh... io te l'ho detto con gli indici sopra di 500 punti (perchè l'ho letto da cicli e gann sia ben chiaro!!
Jedd ha scritto: Miiiiiiiiiiiiiiiiiii L'ho detto stamattina ROSSO! Clicca per allargare... Eh eh... io te l'ho detto con gli indici sopra di 500 punti (perchè l'ho letto da cicli e gann sia ben chiaro!!
Jedd GORDON GEKKO 16 Gennaio 2013 #18.802 kata19 ha scritto: Eh eh... io te l'ho detto con gli indici sopra di 500 punti (perchè l'ho letto da cicli e gann sia ben chiaro!! Clicca per allargare... Vero! IO sono meno lungimirante
kata19 ha scritto: Eh eh... io te l'ho detto con gli indici sopra di 500 punti (perchè l'ho letto da cicli e gann sia ben chiaro!! Clicca per allargare... Vero! IO sono meno lungimirante
mr. takeprofit Forumer storico 16 Gennaio 2013 #18.803 DRIVE ha scritto: dove?..ma se siamo tutti maschi qui Clicca per allargare... Hai ragione, è ora che Solo provveda ... e si faccia perdonare la grave carenza, da bravo padrone di casa
DRIVE ha scritto: dove?..ma se siamo tutti maschi qui Clicca per allargare... Hai ragione, è ora che Solo provveda ... e si faccia perdonare la grave carenza, da bravo padrone di casa
mr. takeprofit Forumer storico 16 Gennaio 2013 #18.804 kata19 ha scritto: Eh eh... io te l'ho detto con gli indici sopra di 500 punti (perchè l'ho letto da cicli e gann sia ben chiaro!! Clicca per allargare... Ma quali cicli ... se come dice DRIVE qui siamo tutti maschi?
kata19 ha scritto: Eh eh... io te l'ho detto con gli indici sopra di 500 punti (perchè l'ho letto da cicli e gann sia ben chiaro!! Clicca per allargare... Ma quali cicli ... se come dice DRIVE qui siamo tutti maschi?
fenice78 Forumer storico 16 Gennaio 2013 #18.805 mr. takeprofit ha scritto: Ma quali cicli ... se come dice DRIVE qui siamo tutti maschi? Clicca per allargare... Ieri non mi ha preso il long su apple...interessante l'analisi dell'ottimo Rastani...
mr. takeprofit ha scritto: Ma quali cicli ... se come dice DRIVE qui siamo tutti maschi? Clicca per allargare... Ieri non mi ha preso il long su apple...interessante l'analisi dell'ottimo Rastani...
mr. takeprofit Forumer storico 16 Gennaio 2013 #18.806 ENEL concede il suo prezioso consenso Allegati noname.jpg 172 KB · Visite: 195
mr. takeprofit Forumer storico 16 Gennaio 2013 #18.807 kata19 ha scritto: Ieri non mi ha preso il long su apple...interessante l'analisi dell'ottimo Rastani... Clicca per allargare... Su APPLE la trimestrale di martedì sarà fondamentale per decretarne la caduta sino a 430 o il rimbalzo violento ... io rifletto con calma
kata19 ha scritto: Ieri non mi ha preso il long su apple...interessante l'analisi dell'ottimo Rastani... Clicca per allargare... Su APPLE la trimestrale di martedì sarà fondamentale per decretarne la caduta sino a 430 o il rimbalzo violento ... io rifletto con calma
DRIVE Massaio di Voghera 16 Gennaio 2013 #18.808 DRIVE ha scritto: gli opzionisti hanno decretato : chiusura del gap a 16400 entro un mese Clicca per allargare... questo e' la vera scommessa..e visto i soldi che ci hanno messo ieri..direi molto probabile
DRIVE ha scritto: gli opzionisti hanno decretato : chiusura del gap a 16400 entro un mese Clicca per allargare... questo e' la vera scommessa..e visto i soldi che ci hanno messo ieri..direi molto probabile
fenice78 Forumer storico 16 Gennaio 2013 #18.810 orontobate ha scritto: Mr, sarà il caso di abbasare i trailing? Clicca per allargare... Eh eh..ieri cosa ti dicevo..o ci credi o on ci credi
orontobate ha scritto: Mr, sarà il caso di abbasare i trailing? Clicca per allargare... Eh eh..ieri cosa ti dicevo..o ci credi o on ci credi