Dreamer71 sognatore folle 16 Gennaio 2013 #18.821 DRIVE ha scritto: e lo sanno che ci sono delle trimestrali che potrebbero cambiare l'andazzo...eppure..I mm non vogliono pagare Clicca per allargare... Fino al close di domani ti aspetti altri movimenti?
DRIVE ha scritto: e lo sanno che ci sono delle trimestrali che potrebbero cambiare l'andazzo...eppure..I mm non vogliono pagare Clicca per allargare... Fino al close di domani ti aspetti altri movimenti?
mr. takeprofit Forumer storico 16 Gennaio 2013 #18.822 mr. takeprofit ha scritto: Il Piave emette gemiti Clicca per allargare... Il Piave sembra emetta un rantolo ... ma in lontanaza si ode una sirena del 118 crucco Allegati noname.jpg 83,4 KB · Visite: 252
mr. takeprofit ha scritto: Il Piave emette gemiti Clicca per allargare... Il Piave sembra emetta un rantolo ... ma in lontanaza si ode una sirena del 118 crucco
DRIVE Massaio di Voghera 16 Gennaio 2013 #18.823 Dreamer71 ha scritto: Fino al close di domani ti aspetti altri movimenti? Clicca per allargare... lo vedete che qui va solo a grandissimo KULO..oppure pensate ancora ai guru??? l'idea che fossero troppo sbilanciati sulle calls e' da qualche giorno che si scrive, ma cio' non toglie che siamo ancora molto alti mi auguro che domani chiudano almeno il gap a 16940 circa ma basta girare e vedere che TUTTI sono long , convinti..con targets altissimi qui, e' come tira il vento
Dreamer71 ha scritto: Fino al close di domani ti aspetti altri movimenti? Clicca per allargare... lo vedete che qui va solo a grandissimo KULO..oppure pensate ancora ai guru??? l'idea che fossero troppo sbilanciati sulle calls e' da qualche giorno che si scrive, ma cio' non toglie che siamo ancora molto alti mi auguro che domani chiudano almeno il gap a 16940 circa ma basta girare e vedere che TUTTI sono long , convinti..con targets altissimi qui, e' come tira il vento
massimo65 Forumer storico 16 Gennaio 2013 #18.824 mr. takeprofit ha scritto: Su APPLE la trimestrale di martedì sarà fondamentale per decretarne la caduta sino a 430 o il rimbalzo violento ... io rifletto con calma Clicca per allargare... ...direi di comprare una put ed una call.....
mr. takeprofit ha scritto: Su APPLE la trimestrale di martedì sarà fondamentale per decretarne la caduta sino a 430 o il rimbalzo violento ... io rifletto con calma Clicca per allargare... ...direi di comprare una put ed una call.....
massimo65 Forumer storico 16 Gennaio 2013 #18.825 DRIVE ha scritto: lo vedete che qui va solo a grandissimo KULO..oppure pensate ancora ai guru??? l'idea che fossero troppo sbilanciati sulle calls e' da qualche giorno che si scrive, ma cio' non toglie che siamo ancora molto alti mi auguro che domani chiudano almeno il gap a 16940 circa ma basta girare e vedere che TUTTI sono long , convinti..con targets altissimi qui, e' come tira il vento Clicca per allargare... ...quando si rimane in pochi short è veramente il momento di incrementare....
DRIVE ha scritto: lo vedete che qui va solo a grandissimo KULO..oppure pensate ancora ai guru??? l'idea che fossero troppo sbilanciati sulle calls e' da qualche giorno che si scrive, ma cio' non toglie che siamo ancora molto alti mi auguro che domani chiudano almeno il gap a 16940 circa ma basta girare e vedere che TUTTI sono long , convinti..con targets altissimi qui, e' come tira il vento Clicca per allargare... ...quando si rimane in pochi short è veramente il momento di incrementare....
mr. takeprofit Forumer storico 16 Gennaio 2013 #18.826 Stavolta cambio tattica, ho anticipato uscita dallo short ... sperando mi offrano l'opportunità di rientrare in modo confortevole Allegati noname.jpg 87,5 KB · Visite: 201 Ultima modifica: 16 Gennaio 2013
Stavolta cambio tattica, ho anticipato uscita dallo short ... sperando mi offrano l'opportunità di rientrare in modo confortevole
orontobate Оронтобать 16 Gennaio 2013 #18.827 mr. takeprofit ha scritto: Stavolta cambio tattica, ho anticipato uscita dallo short ... sperando mi offrano l'opportunità di rientrare in modo confortevole Clicca per allargare... A me non mi han preso lo stop per un tick, ma lo abbasso ancora
mr. takeprofit ha scritto: Stavolta cambio tattica, ho anticipato uscita dallo short ... sperando mi offrano l'opportunità di rientrare in modo confortevole Clicca per allargare... A me non mi han preso lo stop per un tick, ma lo abbasso ancora
mr. takeprofit Forumer storico 16 Gennaio 2013 #18.828 massimo65 ha scritto: ...direi di comprare una put ed una call..... Clicca per allargare... In previsione di alta volatilità non sarebbe male ... bisogna però studiare cosa offre il mercato l'azzeramento dell'una dovrebbe essere ampiamente compensata dall'incremento dell'altra
massimo65 ha scritto: ...direi di comprare una put ed una call..... Clicca per allargare... In previsione di alta volatilità non sarebbe male ... bisogna però studiare cosa offre il mercato l'azzeramento dell'una dovrebbe essere ampiamente compensata dall'incremento dell'altra
mr. takeprofit Forumer storico 16 Gennaio 2013 #18.829 orontobate ha scritto: A me non mi han preso lo stop per un tick, ma lo abbasso ancora Clicca per allargare... azz. sono riuscito ad anticipare il mago dell'anticipo?
orontobate ha scritto: A me non mi han preso lo stop per un tick, ma lo abbasso ancora Clicca per allargare... azz. sono riuscito ad anticipare il mago dell'anticipo?
orontobate Оронтобать 16 Gennaio 2013 #18.830 mr. takeprofit ha scritto: azz. sono riuscito ad anticipare il mago dell'anticipo? Clicca per allargare... See mago, magari! È che abbiamo dato una dimostrazione di debolezza stamani che non vedevo da un po' (anche se sono giovane sui mercati)
mr. takeprofit ha scritto: azz. sono riuscito ad anticipare il mago dell'anticipo? Clicca per allargare... See mago, magari! È che abbiamo dato una dimostrazione di debolezza stamani che non vedevo da un po' (anche se sono giovane sui mercati)