FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
taglio draconiano delle previsioni crucche per il 2013 : dal +1% a +0,4%

come capso fate a stare a 7700?

mo ti va a chiudere il 7-8 gaps aperti che ha dietro questo

See mago, magari! :)

È che abbiamo dato una dimostrazione di debolezza stamani che non vedevo da un po' (anche se sono giovane sui mercati)

Dal giornaliero si evince che dobbiamo ancora scendere ... sono uscito provvisoriamente confidando in una opportuna ricarica degli oscillatori

ma potrebbero scaricare in laterale ... oppure accelerare se gli altri indici confermassero

Dobbiamo recuperare qualcosa anche noi, hai fatto bene mr

Oppure appena mollano ci schiantiamo, altro che 16800

Allegati

• Schermata 01-2456309 alle 12.07.16.png
    Schermata 01-2456309 alle 12.07.16.png
    80,7 KB · Visite: 99
Mamma mia ragazzi che bel gruppo di professionisti ()tranne io) che sta venendo fuori in questo tread.. I miei complimenti sempre e cmq!! ;) Tranne a JEdd ;) ;) ;)

... debolucci oggi eh ... provvediamo subito:D

Lo zabaione è una delle creme più classiche e apprezzate: preparato sbattendo a lungo tuorli d’uovo e zucchero, viene arricchito generalmente con Marsala secco (ma anche con Porto, Madera, Malaga, Vin Santo, Moscato, ecc... o con liquori profumati quali, per esempio, il Kirsch o il Rum), e cotto a bagnomaria fino a divenire denso e spumoso.
Viene in genere servito in coppe di vetro e accompagnato da biscotti secchi, frutta fresca o panna montata.

Allegati

• zabaione_450ingr.jpg
    zabaione_450ingr.jpg
    34,6 KB · Visite: 198
... debolucci oggi eh ... provvediamo subito:D

Lo zabaione è una delle creme più classiche e apprezzate: preparato sbattendo a lungo tuorli d’uovo e zucchero, viene arricchito generalmente con Marsala secco (ma anche con Porto, Madera, Malaga, Vin Santo, Moscato, ecc... o con liquori profumati quali, per esempio, il Kirsch o il Rum), e cotto a bagnomaria fino a divenire denso e spumoso.
Viene in genere servito in coppe di vetro e accompagnato da biscotti secchi, frutta fresca o panna montata.

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM che buono caxxo..........
E' na vita che non lo prendo...............................

Al Pedrocchi a Padova lo fanno buonissimo!!!!!!!!!!
Io a casa ogni volta che provo a farlo non viene uffi!

Mamma mia ragazzi che bel gruppo di professionisti ()tranne io) che sta venendo fuori in questo tread.. I miei complimenti sempre e cmq!! ;) Tranne a JEdd ;) ;) ;)

Ehi simpatico, va che sono stato uno tra i primi a scrivere rosso stamattina sai :-)

Solo che adesso con il calo sulle stime tedesche, potrebbero ripensarci :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto