FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• 31.gif
    31.gif
    44,1 KB · Visite: 109
Usd index.
Non so cosa pensare, potrebbe fare qualsiasi cosa dipende da da che parte fa il break (confermato dal test)

Considerando che la correlazione inversa sembra che stia tossendo non so nemmeno cosa dovrebbe fare per seguire il copione :)

Allegati

• Schermata 01-2456310 alle 21.20.42.png
    Schermata 01-2456310 alle 21.20.42.png
    74,3 KB · Visite: 82
questo è il dax daily, se non era per la candela di oggi c era già l'incrocio, ripeteranno come a settembre sulla freccia negandolo?

Allegati

• 32.gif
    32.gif
    51,3 KB · Visite: 110
io sono un po' di legno...

io vendo 700000 euro di puts ( mi sostituisco al MM dato che l'open sale e ci sono tutti a fine seduta)

tu le compri e mi paghi..ma per coprirti compri l'equivalente di fib..percio' alla fine tu spendi 700000+700000 con due operazioni che sono opposte

non ho capito bene..ma se il fib fosse sceso..e pertanto le puts fossero salite..il primo come si trovava??

e' una domanda, senza polemica

La risposta sottintesa l'avevi data tu, quando si vende a quei livelli, la posizione la si difende coi denti, visto che nulla e' lasciato al caso, vi era la certezza che non si scendeva.

Se invece le alte sfere avessero deciso che si doveva scendere, vendevano call.

Alcune volte per fare un po' i birichini e non farvi piu' capire nulla, vendono Put e vanno corti di Futures, se devono scendere ovvio.

Scambi a certi livelli avvengono solo nei cross e nessuno di loro ci rimette.

L'esempio che hai fatto sulla spesa e' da rivedere, non sarebbero 700.000. + 700.000 :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto