FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Entrato in chiusura 595 short

Non so voi...ma io leggo e sento solo analisi tipo 'investire in equity' 'spead andra a 200 entro breve'...2013 anno dell'azionario e in particolare sul fetuso ....

Anche nel 2011 tutti consigliavano gli investimenti azionari...

ci rendiamo conto che una mediaset che fa il +9% o una Fiat che fa il +6%...dimostrano che ormai e' tutto fuori controllo

se fossimo una societa' seria partirebbero una serie di denunce alla Consob..ma questo non avviene, perche' va bene cosi'

se si vede il grafico di Fiat in 3 sedute e' pazzesco...

tutto questo e' grazie al binomio Berlusconi-Monti, due personaggi che ,in modi diversi assecondano queste forme di speculazione

sono due tipi da non votare

Per Fiat e Mediaset dico che sono proprio la spia che il trend sta finendo: impennata delle quotazioni, volatilità elevata ecc. ecc.

mentre per la disquisizione Monti-Berlusconi dico che non sei in trend:lol::lol:..(si scherza eh)

Per Fiat e Mediaset dico che sono proprio la spia che il trend sta finendo: impennata delle quotazioni, volatilità elevata ecc. ecc.

mentre per la disquisizione Monti-Berlusconi dico che non sei in trend:lol::lol:..(si scherza eh)

qui sono TUTTI sul trend ..che capso dici???

la lista l'ho fatta prima

quello che non entra nella zucca di nessuno e' proprio questa tesi :

che se sei nel trend sei millionario, se no sei con le pezze al kulo.

e tutto per 2 upgrades...di cui uno del 50% piu' alto dei valori attuali con uno spread da 2 a 2,65 euro..che vuol dire il +32%...

a voi sembra che tutto sia normale?

bene, fate parte del TUTTI sul trend

complimenti

Per ora il Dax è come da copione.

Ora deve scendere sotto la rossa e trascinarsi dietro lo spoore per farlo uscire da quel canale ascendente ma in divergenza col macd.
E magari regalarci pure l'isola.

Fratello trader piacerebbe anche a me che uscisse dal basso, ma temo che sia una 4 complessa, e ci attende ancora un impulso up finale.
Speriamo da domani venga giu tutto, ma con la speranza ho sempre rimesso

Fratello trader piacerebbe anche a me che uscisse dal basso, ma temo che sia una 4 complessa, e ci attende ancora un impulso up finale.
Speriamo da domani venga giu tutto, ma con la speranza ho sempre rimesso

Concordo.

Se leggi i miei post passati io analizzo dalla finestra, e quando vedo che tutto ma proprio tutto torna allora entro.
E mi accontento di quello che viene :)

Oggi sono stato tutto il giorno flat per esempio.

Qualcuno ingenuamente pensava che potessero rischiare di fare le scadenze opzioni sotto 17000?????
Su via e' manovrato da professionisti mica da dilettantucci allo sbaraglio tipo noi.
Avessi sempre investito in BOT sarei quasi milionario!:down::down::down:

se tu hai i valori delle calls sui titoli al top perche' i titoli volano..fai una giornata come ieri..vendi allo scoperto tutto...poi porti i titoli al top ed incassi domani le opzioni/titoli che pareggiano i tuoi short open

pero' siori, veramente, qui si fa molta teoria , io in primis..ma il mercato e' schizzofrenico e ci stanno dissanguando con questi movimenti..

poi i valori SONO FALSI..ci fottono..

non puo' essere che uno sia cosi' COJONE DA BUTTARE OLTRE 700.000 EURO..sulla put 17500

700.000 Eur sulla Put 17500 :)
Siamo due professionisti: io ho le spalle belle larghe per sopportare la marginazione ed incasso il premio vendendole; l'altro le ha comprate hedgiando Futures long, mi pare tutto molto semplice, gli unici cojoni sono i piccoli che si fanno sempre fottere.

Da qui se fossi flat fatte le scadenze comprerei delle abbondanti put su marzo. Da qui la vedo dura salire anche per i manipolatori , non tanto per il nostrano ma con sp ormai in area 1500 e dash ,sempre con minor forza relativa.
Gli agnelli possono fare i lupi, solo una volta, a carnevale

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto