FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
RAgazzi oggi sono demoralizzato...aud jpy non molla niente...unica magrissima consolazione è che mi smebra che su w1 si stia formando un hanging man...se me lo conferma qualcuno ringrazio in anticipo...

Per oronto.....

Daily del 14 al ribasso, che verrebbe annullato con il ritorno sopra 17690 nel caso in cui viene confermata la rottura dopo la prima ora.

Direi per tutti.. ;)
Ci aggiorniamo alla fine della prima ora ;(

RAgazzi oggi sono demoralizzato...aud jpy non molla niente...unica magrissima consolazione è che mi smebra che su w1 si stia formando un hanging man...se me lo conferma qualcuno ringrazio in anticipo...

La banca dei jappo vuole svalutare e alzare l'inflazione che è ferma da 20 anni, in conseguenza del nuovo governo che hanno eletto, la vedo dura che audyen cambi rotta, al massimo ritraccia.

Sto cercando di superare quella fase, e di "accontentarmi" di poche operazioni, con meno punti, ma più ragionate.
Guadagno di meno, ma prendo anche meno stop in faccia.

Chiaro che oggi sale solo mediaset +10 e buzzi unicem +5, appena mollano vedi che botte.

Guarda che anch'io mi guardo bene dall'entrare, o a consigliare di entrare, in base al sentiment del forum ... ci mancherebbe

La banca dei jappo vuole svalutare e alzare l'inflazione che è ferma da 20 anni, in conseguenza del nuovo governo che hanno eletto, la vedo dura che audyen cambi rotta, al massimo ritraccia.

Si si un ritraccio va benissimo almeno posso entrare anche long...
uno sono riuscito a metterlo e lo chiudo a 97 non prima...

Per oronto.....

Daily del 14 al ribasso, che verrebbe annullato con il ritorno sopra 17690 nel caso in cui viene confermata la rottura dopo la prima ora.

Direi per tutti.. ;)
Ci aggiorniamo alla fine della prima ora ;(

[chiacchiere da bar mode on] Bisognerebbe chiudere sotto l'apertura di ieri, quella sarebbe una candela seria.[chiacchiere da bar mode off]

Guarda chi ci sta tenendo su ora:
MEDIASET (MS.MI) EUR 2,13 11,64%
BUZZI UNICEM (BZU.MI) EUR 11,06 4,14%

Non è certo una salita sana.
Però io la shorto quando i segnali dicono di farlo, non prima.

[chiacchiere da bar mode on] Bisognerebbe chiudere sotto l'apertura di ieri, quella sarebbe una candela seria.[chiacchiere da bar mode off]

Guarda chi ci sta tenendo su ora:
MEDIASET (MS.MI) EUR 2,13 11,64%
BUZZI UNICEM (BZU.MI) EUR 11,06 4,14%

Non è certo una salita sana.
Però io la shorto quando i segnali dicono di farlo, non prima.

Si ma non fare l'errore che facevo io agli inizi...se non puoi shortare puoi andare long ;)

Ne ho chiusi diversi l'ultimo oggi e ne ho ancora 2 da chiudere sopra 18000...meglio farli girare i soldi..o no? ;)

Si ma non fare l'errore che facevo io agli inizi...se non puoi shortare puoi andare long ;)

Ne ho chiusi diversi l'ultimo oggi e ne ho ancora 2 da chiudere sopra 18000...meglio farli girare i soldi..o no? ;)

Anche ieri mi son pentito di non essere andato long, nonostante i segnali fossero chiari e li ho pure postati.
Andare long dove il long è supportato solo da due titoli mi fa paura, lo vedo un trend malato e artificiale, quindi più soggetto a interruzioni brusche con meno segnali che le anticipano.

E poi io sono molto leggero: mi accontento di quello che viene.

Users who are viewing this thread

Back
Alto