FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ammazza super gap up per l'indice...io un cip short l'ho messo...il prossimo 17850 e poi 18250..tanto la borsa non scende mai sale solamente ;)

Ammazza super gap up per l'indice...io un cip short l'ho messo...il prossimo 17850 e poi 18250..tanto la borsa non scende mai sale solamente ;)
Io ho shortato 720 chiuso a 630, però ne avevo un altro da ieri media 650 quindi ancora dentro..
Vediamo se torna almeno a 590..
In bocca al lupo!
Leb

Io ho shortato 720 chiuso a 630, però ne avevo un altro da ieri media 650 quindi ancora dentro..
Vediamo se torna almeno a 590..
In bocca al lupo!
Leb

Grazie LEb.. ricorda che io apro anche i long ..questo da aggiungere a quello chiuso ieri..gli ultimi 2 li vorrrei chiudere sopra 18000...:bow::up:

Allegati

• kulo2.jpg
    kulo2.jpg
    30,2 KB · Visite: 96
Puoi dire che ieri per la scadenza han forzato troppo la mano con fiat e mediaset, e stamani devono riprendere un po'.
Così lo accetto.

Ma "si scende perché non c'è motivazione di scendere" non ci arrivo.

Non ho i superpoteri!

Neppure io ho i superpoteri.

Ti garantisco però che più volte mi è capitato di pensare: oggi il mercato non può che fare questo ... e invece ha fatto esattamente il contrario.

A volte, e credo sia capitato a tutti, ho stoppato posizioni in quanto certo che non c'era più nulla da fare ... e subito dopo il mercato ha invertito.

Ovviamente, non c'è nulla di rigoroso in questa riflessione

Aggiungo che spesso molti qui scrivono: ci sono ancora troppi trader che credono in un ribasso, il mercato salirà ... o viceversa
Il sentiment del trader è un indicatore da non sottovalutare

Ultima modifica:
Se questi signori vanno sotto le rosse e l'intermarket continua a confermare sparo anche io.

Allegati

• Schermata 01-2456311 alle 09.27.11.png
    Schermata 01-2456311 alle 09.27.11.png
    53,5 KB · Visite: 91
Neppure io ho i superpoteri.

Ti garantisco però che più volte mi è capitato di pensare: oggi il mercato non può che fare questo ... e invece ha fatto esattamente il contrario.

A volte, e credo sia capitato a tutti, ho stoppato posizioni in quanto certo che non c'era più nulla da fare ... e subito dopo il mercato ha invertito.

Ovviamente, non c'è nulla di rigoroso in questa riflessione

Aggiungo che spesso molti qui scrivono: ci sono ancora troppi trader che credono in un ribasso, il mercato salirà ... o viceversa
Il sentiment del trader è un indicatore da non sottovalutare

Sto cercando di superare quella fase, e di "accontentarmi" di poche operazioni, con meno punti, ma più ragionate.
Guadagno di meno, ma prendo anche meno stop in faccia.

Chiaro che oggi sale solo mediaset +10 e buzzi unicem +5, appena mollano vedi che botte.

tra la ch di gio17 e ven18 c'è la possibilità di ch un 2gcorto...

su Unic si è formato un muro resistenziale sui 4,34-4,35€...

i supporti sono il faro
ciao,

sembra che alle h17,10 di mer16 ci sia stato la ch del 2g corto...

gapup e nuovi max come atteso, al momento tutto regolare...

al momento livello spartiacque di BT intorno ai 17520pts...

rottura del livello reistenziale di Unic...

i supporti sono il faro

Users who are viewing this thread

Back
Alto