FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
il vix daily a quei valori è a ridosso della sma50 e il macd è al rilzo con una evidente div positiva tra il minimo di luglio e quello di agosto.
il vix su questi valori minimi paradossalmente è il segnale più preoccupante per le posizioni long. guardalo su un grafico di lungo sui massimi dello s&p del 2007, 2008, 2010, 2011 2012
intanto il vix daily sembra indebolito...

poi degli oscillatori ne abbiamo parlato tante volte, sono utili ma non necessari, danno le conferme post, non sono la scintilla...

telho già detto...
:-)

è proprio il lungo periodo del vix che se non tronca mi dà segnali long sull'sp500...

nel 2011 avrei almeno un nuovo 2aa ini a 14,87p, il min non ha tenuto a mar11 alla ch del t+5 e adesso siamo ancora più sotto, quindi o tronca o continua la discesa fino al prox annuale...

in attesa di conferme o smentite
il vix è un indice che riporta i prezzi di acquisto delle coperture in opzioni sullo s&p500
quindi oltre il valore andrebbero guardati anche volumi e oi
http://barchart.com/chart.php?sym=VIU12&t=BAR&size=M&v=2&g=1&p=WN&d=X&qb=1&style=technical&template=

Ciao ragazzi! Tutto nel segno long a mio avviso! Ad ogni minimo segno rosso zac arrivano le botte all'insu' tipiche di queste fasi! Chiudiamo verdi! Ciao

il vix è un indice che riporta i prezzi di acquisto delle coperture in opzioni sullo s&p500
quindi oltre il valore andrebbero guardati anche volumi e oi
http://barchart.com/chart.php?sym=VIU12&t=BAR&size=M&v=2&g=1&p=WN&d=X&qb=1&style=technical&template=
io non sono un tecnicista,...

leggo solo il graf, il graf del vix potrebbe essere anche quello della raccolta delle susine, lo leggeri nello stesso modo, il modo che conosco cioè ciclicamente...

e al momento, se non viola delle resistenze(ad esempio i 21p) è tendenzialmente ribassista...

sempre pronto a ricredermi...

quello che fa pena e' vedere che tutto il mondo finanziario si sta basando sulle parole di Draghi di inizio Agosto e sul salvaspread inaugurato da Monti a Giugno..ma del quale nessuno sa nulla, dopo 3 mesi

siamo al 5,7% di interessi sul debito lungo....ma se solo Draghi dovesse mantenere l'idea che c'e' in giro...quel valore dovrebbe scendere almeno al 3%

pertanto la speculazione si comprerebbe a vagonate il nostro BTP..non sta succedendo...

cioe' Draghi con questa mossa che si da per scontata , darebbe una mano alla speculazione..

ma come funziona il cervello della gente a volte..nun zo

Ma e' da Monti che mi aspetto la spiegazione...

Ciao ragazzi! Tutto nel segno long a mio avviso! Ad ogni minimo segno rosso zac arrivano le botte all'insu' tipiche di queste fasi! Chiudiamo verdi! Ciao

tutto vero jedd
annunci di qe e bande di oscillazione degli spread e sempre verdi
ma dalla settimana di ferragosto sempre a 15000 1400 e 7000 sono :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto