FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

  • Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ora vi faccio una previsione da analista serio e preparato:


per il pomeriggio, se i prezzi non risaliranno al di sopra di quota 17.565 si potrà andare a testare l'area 17.325, dove torneranno gli acquisti;

al di sopra di 17.565, si potrà assistere ad un ritorno sui massimi di giornata, che difficilmente verranno aggiornati nel corso della seduta odierna
 
Ultima modifica:
Come volevasi dimostrare, l'anno prossimo -1% (se tutto va bene) ... lasciate ogni speranza e ... prepariamoci alle prossime manovre correttive:down:

Bankitalia:emergenza occupazione fino al 2014 "Pil crollato quest'anno per spread e manovre"


Il Bollettino Economico di Palazzo Koch descrive la situazione italiana per i prossimi due anni non positivi



13:32 - "L'occupazione si ridurrà quest'anno e ristagnerà nel successivo. Il tasso di disoccupazione aumenterà toccando il 12% nel 2014". E' quanto rende noto Bankitalia secondo cui nel 2014 "non ci sarà un'inversione di tendenza". Analizzando il calo del Pil nel 2012, gli analisti attribuiscono al balzo dello spread di luglio 2011 e alle manovre di correzione seguite per evitarne "un incontrollato peggioramento" il calo del -2,1% registrato quest'anno.
Stop recessione nel 2013, ma pesa incertezza
Il Pil dell'Italia tornerà in crescita solo nella seconda metà del 2013, anno in cui il Pil chiuderà comunque in calo dell'1% e solo nel 2014 il prodotto sarà lievemente positivo (+0,7%).
 
mi sembra di ricordare di aver letto da Distonico settimane fà che il massimo dei cani si sarebbe avuto in concomitanza di qualche giorno in salita di entrambi (SP e VIX)come è successo a marzo.

Iron indovina dove si è fermato per ora il bund....:bow:
Sei davvero un mostro con i tuoi indicatori
 

Allegati

  • bund.gif
    bund.gif
    274,5 KB · Visite: 112

Users who are viewing this thread

Back
Alto