FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao,

monitorando il doppio min del 15-16gen, mi aspetterei nuovi max...

i supporti sono il faro
per adesso seguo i patterns di distribuzione presenti su tutti gli indici ( e anche materie prime)
il dax storicamente ha sempre anticipato spoore e fib, e per ora il dax è in un perfetto broadening di breve( anche sul daily ma da inizio anno, più lungo è quello sullo spoore daily ( da settembre), sul ftsemib sarebbe di bottom e parte dal 2011
vediamo se intanto si perfeziona quello sul dax di qui a qualche giorno

Per Mr...su fiat mi pago le commissioni non sono più abituato a seguire le azioni...le patisco ;(

???
Simbolo Data operazione P.zo medio apertura P.zo medio chiusura Mercato Quantità Valuta P&L
F 22/01/2013 4,77 4,692 AFF 750 EUR 58,5
F 22/01/2013 4,6857 4,692 AFF 1.750 EUR -11,0
Totale EUR 47,5

Porcaccia miseriaccia:wall::wall:

Mi stavo predisponendo per questo short sicuro da ieri ... e stamattina il solito impegno imprevisto, non ho potuto seguire:wall:

Sakata non perdona, lo sapevo

Ciao Oron, ieri sono entrato su dax a 7760 come segnalato dal mitico Iron con i suoi pattern..non mi dire che sei rimasto alla finestra...
Buongiorno a tutti!
Oggi non mi dispiacerebbe rompere qualche faro ;)

Se si credeva nella discesa bastava entrare al pull della parte alta della forchetta oraria o H4 Dax precisi al millimetro. Per non parlare dell'orario dei cani, ma tu Kata hai già questi livelli con lo zup. Sono due giorni che tengo d'occhio due indicatori per mt4 e rimango a bocca aperta se davvero funzionano come vedo senza repainting beh, beh, vediamo nei prossimi giorni. A dopo

per adesso seguo i patterns di distribuzione presenti su tutti gli indici ( e anche materie prime)
il dax storicamente ha sempre anticipato spoore e fib, e per ora il dax è in un perfetto broadening di breve( anche sul daily ma da inizio anno, più lungo è quello sullo spoore daily ( da settembre), sul ftsemib sarebbe di bottom e parte dal 2011
vediamo se intanto si perfeziona quello sul dax di qui a qualche giorno
daily spoore

Ultima modifica:
17395 minimo fib intra ora , avremmo supporto in area 17190/17200, poi si dovrebbe scendere a 16800 sul maxi supporto che tiene sù la struttura. Improbabile per ora che ci arrivi nel breve

Se si credeva nella discesa bastava entrare al pull della parte alta della forchetta oraria o H4 Dax precisi al millimetro. Per non parlare dell'orario dei cani, ma tu Kata hai già questi livelli con lo zup. Sono due giorni che tengo d'occhio due indicatori per mt4 e rimango a bocca aperta se davvero funzionano come vedo senza repainting beh, beh, vediamo nei prossimi giorni. A dopo

SE funzionano...l'ho scritto IRON i tuoi lvielli fanno spavento...per quello dicevo ad ORON di non stare sempre alla finestra..
COMPLIMENTI SINCERI! UN MOSTRO! (dopo SOlo ;) ;) ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto