FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
cioè a 17400?
pi mmmmiiia si la spari grossa ma 17550 ci può stare

ipotizzando una architettura grafica, sui min mi sembra troppo, anche se mai dire mai, ti concedo ch in debolezza(salvo troncature) per correlazione con la ch del giornaliero a WS...

e poi ci sarebbe il rischio lap/gap up per domani mer23...

i supporti sono il faro
concedetemi le attenuanti generiche della mancanza di tempo per oggi e il possibile open di domani.
è che l'indicatore di direzione dato dalla shadow/spillone di stamattina in genere richiede il ritorno

concedetemi le attenuanti generiche della mancanza di tempo per oggi e il possibile open di domani.
è che l'indicatore di direzione dato dalla shadow/spillone di stamattina in genere richiede il ritorno

io te lo concedo...ma obiettivamente che l'indice così pompato possa perdere oltre 1,5 punti percentuali in un'ora mi sembra troppo...poi chi vivrà vedrà:D

ma non e' l'ammerica il problema e' la farsa dello Zew di stamattina

lo Zew e' predittivo e si basa su " speranze " del mercato..non su realta'

ed i crucchi di mi.nchiate ce ne stanno raccontando da circa un anno..ma i dati dell'anno dicono un m.erdoso +0,4%

e gia' questo dice il dax sotto almeno di 400-500 punti da qui..poi se si inventano l'ottimismo a gogo, come fa Schauble..siamo a posto
si drive
ma che fa sale lo zew tedesco, il dax rimane negativo e i nostri bancari salgono?
aspettiamo di vedere se lo spoore fut tiene o meno i supporti che ha ( 1476 di breve e 1471 di lungo)

e' chiaro che i Monti merd.acce boys hanno gli algoritmi regolati con la vola sui volumi no?

il problema e' che variano ste mer.dacce..

e' anche chiaro che, per gestire un trend che non sta in piedi sotto nessuno aspetto, devi avere chi si mette in denaro , SICURO di cio' che fa, percio' spalleggiato da chi sta in cielo

e qui non ci sono i santi e le grazie, ma le banche, Draghi ed i soldi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto