FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
vorrei ricordare che la Grecia, per aver falsificato i bilanci e' nella polvere da 5 anni

che facciamo con questa classe dirigente che prende tutti i soldi dell'IMU per tenere in piedi un baraccone fallimentare?

li elleggiamo nel PDL??

MPS : processo alla Consob

qualche giorno fa qui si prendeva per il Kulo, quando scrivevo che la Consob non fa l'organo di controllo, ma l'organo di penetrazione..direi

visto?

MPS che volava e non la fermavano

qualcuno fa parte della brigata che l'ha comprata due gg fa?..

no perche' "l'organo di controllo" lo sente forte e duro in quel posto

complimenti...

DRIVE, scusami se te lo dico

Questa storia della Consob la sento ripetere da almeno 20 anni.

L'hanno messa pure sul grafico del cazzaro .. pensa!

La Consob ha da sempre fatto così e farà sempre così ... rassegnati, fattene una ragione:D

C'e' ancora qualcuno che crede allo short?

quando nessuno crederà più nello short....sarà il vero momento di mettersi short............ed io ci sarò.....Per adesso sono nella fase della sperimentazione dello short con ucg ; e per uno come me long per cultura....la sperimentazione con loss è importante )
operazioni piccole piccoli loss.....operazioni grandi.....grandi gain

siamo lontani, ma 17400 sarebbe un target possibile ed un punto che, almeno tecnicamente chiamerebbe nuovi minimi, se sfondato

oggi e' mercoledi', diciamo in settimana

PREMAFIN sospesa per due giorni al rialzo.

Ora sospesa al ribasso ... che cacchio fa la Consob?:)

Ennesima dimostrazione che nella borsa ci vuole culo:

ne avevo preso un cip per gioco alcuni mesi or sono, l'altro giorno convinto che era inutile tenerle, visto il concambio a 0,05 con FONSAI, mi sono deciso a mollarle a 0,141

Il giorno successivo, dopo mesi di letargo, sono iniziate le sospensioni al rialzo

Ultima modifica:
Mps : processo immediato a Mussari con blocco dei beni e radiazione da ogni carica pubblica e privata nel settore bancario
questo si vuole, questa e' democrazia

Ma come mai dopo quello che aveva combinato a Mps era stato messo a capo dell'Abi, sarà anche democrazia ora, ma mi pare + massoneria!

saluti

E' palese che siamo in guerra.
Questi malfattori saranno giudicati x crimini finanziari contro l'umanita' ed alto tradimento della patria.
L'oceano del m5s li spazzera tutti davanti alla pubblica gogna.
Nella migliore delle ipotesi, se vinceranno, si scanneranno a vicenda come e' giusto che facciano le serpi sataniche governate dal principe del male.
L'ora della verita' si avvicina.............non abbiate dubbi.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno a tutti!
Per Oronto...il long era giusto..peccato ancora una volta non ho usato il lotto intero ;(

2013.01.22 10:05 buy 0.20 usa500mar13 1476.00
2013.01.22 20:54 sell 0.20 usa500mar13 1486.00 75.10

Buon giorno a tutti. Morgan stanley si e scatenato stamattina. Alza i target di quasi tutte le banche. Che sia in procinto di distribbuire?

Users who are viewing this thread

Back
Alto