FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non prendertela, ma sei in errore. Aprire posizioni di segno opposto sullo stesso strumento e' una roba da polli che piu' polli non si puo'. Regali commissioni al broker (lo spread di negoziazione non e' quello di mercato, non saperlo e' molto grave) solo per non contabilizzare delle perdite gia' subite sulle posizioni in essere.

Uhm..forse tu hai capito male ma poco importa (alla fine per le mie tasche). Le posizioni long e short sullo STESSO strumento sono aperte in momenti DIFFERENTI..mi sa che ti sfugge questo...
Io ho lo stesso spread in acquisto e vendita....tu hai un broker diverso dal mio che ti penalizza e mi dispiace per te.
:bow:

Ultima modifica:
Uhm..forse tu hai capito male ma poco importa (alla fine per le mie tasche). Le posizioni long e short sullo STESSO strumento sono aperte in momenti DIFFERENTI..mi sa che ti sfugge questo...
Io ho lo stesso spread in acquisto e vendita....tu hai un broker diverso dal mio che ti penalizza e mi dispiace per te.
:bow:

Un commerciante della mia zona, a chi gli chiedeva perchè vendesse a 0,30 le uova acquistate a 0,40, rispondeva: è nello smercio che sta il guadagno

Ultima modifica:
Potrò anche abbassare la media, ma aspetterei la chiusura, ma con le news che girano e a vedere la tenuta dei mercati, direi che è chiarissimo il trend!
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto